• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Bologna + ss] Celeron 2.8 + mobo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
[Bologna + ss] Celeron 2.8 + mobo ASUS

Vendo i seguenti componenti:

- CPU: P4 Celeron 2.8ghz core northwood socket 478
- SCHEDA MADRE: ASUS p4ge-fsc con chipset intel, per socket 478, formato mATX e con scheda VGA integrata!!

Vendo i 2 componenti in bundle causa passaggio a sistema più potente.

I Componenti sono testati e funzionanti al 100% e sono disponibili da subito.

Il celeron è comprensivo di dissipatore originale.
La scheda madre è derivata dalla p4ge-mx ed è una versione che la asus fa per i computer fujitsu-siemens (dalla quale è stata smontata la mobo).

Ottimo bundle per chi vuole realizzare un pc che possa stare nei case piccoli, grazie al basso calore generato dal celeron nortwood e dalla scheda di dimensioni ridotte.

Il prezzo è di 75€ + spedizione.

regole:
- precedenza alla consegna a mano
- spedisco con paccocelere 3 (8€)
- Accetto pagamenti con postepay o paypal
- metto a disposizione email e num di telefono all'eventuale acquirente e garantisco massima disponibilità.

--------------------------------------------------------
CODA:
-labbo
-Giankarlo64
-^FabiuZ^ (in caso di smembramento)

Ultima modifica:
Il processore è un celeron.
Ho specificato P4 perchè è nato dal Pentium 4 core northwood dopo una tosatina di cache...

Ultima modifica da un moderatore:
^FabiuZ^ ha detto:
La sola cpu nn la vendi x caso??
Ciaoooooooo

Per adesso preferirei vendere tutti due i componenti perchè non mi serve tenermi la scheda madre....
Comunque ti tengo in considerazione....

Mi indicheresti per favore un link in cui posso vedere le specifiche della scheda madre, lo sto cercando ma non riesco a trovarlo :doh:

Attendo news allora! Avendo già un Soltek Qbic con mobo 865Pe purtroppo nn mi serve un altra main.
Ciaoooo

Ciao, a me interessa il blocco, ti do conferma entro domani al massimo, intanto faccio alcune considerazioni :)

Ciao, ti confermo l'interesse :)
volevo solo sapere qualche info aggiuntiva:
1. mi sembra di capire che a corredo del processore ci sia anche il suo dissipatore originale, per caso hai anche la scatola?
2. Il corredo della scheda madre qual'è? c'è mascherina I/O, manuale, cd driver, scatola?
3. c'è ancora garanzia residua su uno o entrambi i componenti

labbo ha detto:
Ciao, ti confermo l'interesse :)
volevo solo sapere qualche info aggiuntiva:
1. mi sembra di capire che a corredo del processore ci sia anche il suo dissipatore originale, per caso hai anche la scatola?
2. Il corredo della scheda madre qual'è? c'è mascherina I/O, manuale, cd driver, scatola?
3. c'è ancora garanzia residua su uno o entrambi i componenti

Ciao ti rispondo alle domande:
1. Il processore è corredato dal dissipatore originale. Non ho la scatola originale perchè i pezzi erano su un computer comprato da mediaworld (un fujitsu.siemens) ma ho la scatola di un altro dissipatore che posso mandarti.
Per il celeron ho una scatolina antistatica fatta apposta per fcontenere processori.
2. La scheda madre ha mascherina e i cavi. Dato che il computer era già assemblato non ho ne il manuale ne il cd.
Se vuoi non ho problemi a masterizzarti su un cd i drivers aggiornati e ti allego anche il manuale in pdf della ASUS.
3. La garanzia era sul computer intero e non sui singoli pezzi. Comunque i pezzi funzionano perfettamente , li ho usati fino a pochi giorni fa , una volta smontati, li ho riposti in sacchetti antistatici. In ogni caso ti fornisco tutti i miei dati e recapiti in modo che se qualcosa non va mi contatti subito e mi rispedisci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro