• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Bologna - no spedizione] Case Thermaltake Tsunami

• Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che però, è un peccato a questo punto non essere di bologna. a meno che non vuoi fargli prendere un po di sole in versilia :). adesso, dato x scontato che non lo spedisci, sappi che sul noto sito di aste l'ho visto a 130.

Ultima modifica:
Ritiro la proposta di scambio in quanto sono riuscito a far funzionare le Ram con la mia scheda madre!

tix, ancora niente x il case? guarda che sono intenzionato se tu decidi di spedirlo e scendere un pokino di prezzo!!!!

Per 70 te lo prenderei io già questo martedì... ma di più al momento non riesco! :(

maestrale64 ha detto:
tix, ancora niente x il case? guarda che sono intenzionato se tu decidi di spedirlo e scendere un pokino di prezzo!!!!

Spedirlo...a parte che costa, non mi fido, se poi ti arriva con dei graffi, si danneggia o manca qualcosa?
Il prezzo mi sembra buono, considerando che non vendo solo il case...:rolleyes:

gianbi ha detto:
Per 70 te lo prenderei io già questo martedì... ma di più al momento non riesco! :(

Tix666 ha detto:
Il prezzo mi sembra buono, considerando che non vendo solo il case...:rolleyes:

Ti rispondo autoquotandomi, era da un pò che non lo facevo...:asd:

Io te l'ho detto solo perchè martedì vado in centro a Bologna quindi poteva essere comodo.... solo che la mia disponibilità economica al momento è quella! :(
Se cambi idea cmq dimmi qualcosa prima di martedì! :asd:

:chupachup up up, qua non si è capito ancora niente. sei certo cmq che non vada oltre bologna sto case? veramente non vuoi fargli prendere un po di sole sulla riviere ligure a confine con la versilia? pensaci bene, cambiare aria magari gli fa bene, che ci fa li a bologna di sti tempi senza neanche un po di refrigerio? :chupachup

up :)

@ maestrale64: di spedirlo non se ne parla, troppo sbattimento e troppo costoso...se passi di qua a prenderlo ti faccio anche lo sconto...

Io rinnovo la mia offerta... se sei d'accordo basta che fai un fischio! ;)

Tix666 ha detto:
up :)

@ maestrale64: di spedirlo non se ne parla, troppo sbattimento e troppo costoso...se passi di qua a prenderlo ti faccio anche lo sconto...
Mi fai risparmiare le spese del viaggio? hehehehehehe

Su Tix sto aspettando che tu ti decida! :asd:

Così gli fai solo prendere la polvere! :D

Se vuoi la mia offerta è ancora valida! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro