[Bologna] Cerco scheda video x portatile ASUS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti, chiunque fosse in possesso di una scheda video per portatile ASUS della serie L5G si faccia avanti!

Portatile: ASUS L5926GABH, acquistato nel giugno del 2004. All'epoca era di fascia altissima, la scheda e' facilmente sostituibile.

Modello della mia scheda difettosa:

(scritte riportate sulla scheda)
L5G VGA M10P REV 2.0
P/N: 08-20GG05202

(scritte riportate sul chip video):
Mobility Radeon 9600 PRO (--> Nota: 128MB video RAM dedicata)
216PACGA14F
GA3896.1
0402AA
TAIWAN

hpim3197sm4.jpg

Grazie! :ok:

Uppete.. nessuno può darci una mano?

Maledetti quelli del servizio tecnico della Asus.. -_-
Alla faccia della marca prestigiosa.. un pc pagato più di 2000 euro e nn si riesce a parlare con un tecnico o ad acquistare un ricambio..

Dai Peter ti rivoglio operativo! :D

Più che altro non è tanto che Asus non voglia rispondere, ma dopo aver visto che:

- su eBay la mia schedina la vendono ad 1€ + spese in Francia :shock:;
- su un post di 6 mesi fa in un altro forum, uno col mio PC per avere la sostituzione ha speso 150€ :shock:

chi me lo fa fare di contattare l'Asus? :asd:

Purtroppo su eBay l'asta è terminata giusto una ventina di ore prima che io provassi a cercare :cav: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:, e per mettermi in contatto col tipo che l'ha venduta (x vedere se l'ha venduta veramente) eBay mi chiede il codice della carta di credito. :doh: Col c***o!

Quindi niente, aspetto che qualcuno si faccia vivo (però immagino che siano in pochi ad avere quel PC o simile) sennò mi rivolgerò ad ASUS se la cosa si può ancora fare.

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro