[BOLOGNA]Cerco GPU(recente) rotta

Pubblicità
zotac gtx 1050 mini?
non viene letta da windows
idem una msi 7970 lightning

Quanto recente? Ho una Sapphire x1550 1Gb che a volte va, a volte causa glitch grafici e a volte dà proprio schermo nero.

ho amico con HIS IceQ Radeon HD 7870 2gb? Fa due bande (verticali) verdi a video.
Suo fratello ogni tanto va di turno su a Bologna (siamo di Ravenna), cmq nel caso si ci accorda ;)

zotac gtx 1050 mini?
non viene letta da windows
idem una msi 7970 lightning

Quanto recente? Ho una Sapphire x1550 1Gb che a volte va, a volte causa glitch grafici e a volte dà proprio schermo nero.

ho amico con HIS IceQ Radeon HD 7870 2gb? Fa due bande (verticali) verdi a video.
Suo fratello ogni tanto va di turno su a Bologna (siamo di Ravenna), cmq nel caso si ci accorda ;)

Che prezzi mi proponete?
(Scusate per il ritardo nel rispondervi)
Inviato da P508 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ho una r9 270x che da circa due settimane è stata promossa a fermacarte. Di punto in bianco mentre stavo utilizzando il pc lo schermo è diventato a bande verticali grigie e nere, simmetriche. lasciando la scheda installata e collegata allo schermo il pc si avvia solo in modalità provvisoria o disinstallando i driver, altrimenti dopo il logo di windows lo schermo rimane totalmente nero (ho fatto qualche progresso pasticciando con driver/bios arrivando fino alla schermata di immissione password poi da li in poi di nuovo schermo nero). Facendo ricerche si parla di problemi coi driver per la fornitura del voltaggio, aggirabile tramite settaggio manuale dei DPM, ma non avendo voglia/tempo ne tantomeno le conoscenze per provare a resuscitarla preferisco prenderne un'altra.
Se ti può interessare manda pm altrimenti up per te

- scheda video R9 280X, solo pcb senza dissipatore (schermo nero una volta installati i driver) 20euro

- 1 (se non 2) GTX580 (artefatti/schermo nero) 20euro l'una

- scheda video HD6970 lightning (artefatti/schermo nero) 20 euro

- scheda video nvidia xfx 8600gts (artefatti) 10euro

- scheda video nvidia 8800 gts (artefatti/schermo nero) 7euro

- scheda video nvidia 8800gts (artefatti/schermo nero) 7euro

- scheda video nvidia 8400gs (artefatti) 5euro

Pubblicità
Pubblicità