Bollette Fastweb senza accesso a MyFastweb

• Autore discussione Autore discussione MCN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MCN

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
53
ho fatto portabilita da Fastweb a Iliad, ora sono in attesa delle ultime bollette Fastweb, ma da alcuni giorni devono avermi cancellato l'account, perche' non ho piu' l'accesso sia dal sito che dall'App, e quindi non posso visualizzare e scaricare le eventuali bollette di chiusura Fastweb.

Qualcuno sa come fare , oppure ha avuto questo disguido ?

L'unico modo che hai per averle è richiedendo copia via call center al numero 192193.

E un numero gratuito solo da rete Fastweb, per quello volevo evitarlo, per non stare in attesa ore e pagare un botto....😅...... magari provo a mandare una PEC

E un numero gratuito solo da rete Fastweb, per quello volevo evitarlo, per non stare in attesa ore e pagare un botto....😅...... magari provo a mandare una PEC
incredibile sta cosa, al 146 invece? non possono esserti di aiuto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
edit: ho trovato questo per ex clienti che hanno bisogno di assistenza amministrativa +39 02 45400126
prova un po'

edit-2: leggo ora che è attivo nei giorni feriali, quindi prova lun\mar.
Aggiungo che a quanto pare è più veloce contattarli via twitter

1681021848032.webp

Ultima modifica:
Il 146 e solo per nuove attivazioni.
Proverò lo 02......o Twitter
Via Messenger e WhatsApp non si riesce, ti chiedono account Fastweb, che mi hanno disattivato....

Io una volta usai il telefono fastweb di un mio amico per contattarli usando 192193😅 oppure ti rechi ad un punto fastweb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro