• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[bo-mo] sapphire Tri-X 290X in garanzia

Pubblicità

ilcalmo

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
88
vendo questa scheda video perfettamente funzionante e senza nessun problema
in garanzia eprice.it

200 euro piu spese

precedenza consegna a mano in zone a me comode e mio prezzo
in vendita ovunque

20150818_171231.webp20150818_171424.webp20150818_171546.webp

poco, ho bisogno di monetizzare, chi paga subito ha la precedenza , mi spiace.

ovvio che se paghi subito tu....la scheda è tua
poco, ok, che sia almeno un paio d'ore me le puoi dare? se anche fosse di due ore e alle 20:30 ti do risposta non credo che se uno dopo di me intenzionato per quell'ora se ne penta

poco, ok, che sia almeno un paio d'ore me le puoi dare? se anche fosse di due ore e alle 20:30 ti do risposta non credo che se uno dopo di me intenzionato per quell'ora se ne penta

ahhhh cosi si....nessun problema...tranquillo, di solito quando mi chiedono cosi...si rifanno vivi dopo 1gg / 2 no per le 2030 nessun problema ciao!!!!

- - - Updated - - -

utente pc_assembler in coda dopo Luca8888 , l'utente non ha ancora i post necessari per poter rispondere, ergo mi ha mandato un pvt.

ahhhh cosi si....nessun problema...tranquillo, di solito quando mi chiedono cosi...si rifanno vivi dopo 1gg / 2 no per le 2030 nessun problema ciao!!!!

- - - Updated - - -

utente pc_assembler in coda dopo Luca8888 , l'utente non ha ancora i post necessari per poter rispondere, ergo mi ha mandato un pvt.
libero la coda e ringrazio l'utente molto cordiale :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro