• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[bo-mo]i7 4930k + asus maximus rage gene IV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se smembri o trovi qualcuno interessato alla mono, io sono interessato alla cpu

Ciao sono interessato. Avrei qualche domanda da porti: il pc lo usavi per gaming o per lavoro/editing video? come si comportava in ambito gaming se lo hai provato? (ho letto che nn cambia praticamente niente rispetto ad un i7 "normale")
è compreso anche il dissipatore per il processore nel prezzo giusto? puoi dirmi il modello. Con questo dissipatore sei riuscito ad overclockarlo fino a quanto? scalda/consuma parecchio?
nel frattempo ho letto diverse recensioni su internet, ma il parere di chi l'ha usato per più di un anno di sicuro può aiutarmi a capire meglio.

Ciao sono interessato. Avrei qualche domanda da porti: il pc lo usavi per gaming o per lavoro/editing video? come si comportava in ambito gaming se lo hai provato? (ho letto che nn cambia praticamente niente rispetto ad un i7 "normale")
è compreso anche il dissipatore per il processore nel prezzo giusto? puoi dirmi il modello. Con questo dissipatore sei riuscito ad overclockarlo fino a quanto? scalda/consuma parecchio?
nel frattempo ho letto diverse recensioni su internet, ma il parere di chi l'ha usato per più di un anno di sicuro può aiutarmi a capire meglio.

ciao ti ho provato a chiamare
rispondo qui
l'ho usato solo per vedere se funziona: niente overclock, niente gaming,niente lavoro o editing . Doveva essere un pc di backup.
qualcosa rispetto a un i7 normale c'è : è un esacore.
il dissi e' compreso ed è un dissi artict freezer da 29 euro su eprice.it

se trovi una chiamata persa sono io!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro