[BO] Kingston PC3200-DDR400-512MB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Come da titolo cerco RAM rigorosamente Kingston o Corsair, a nn + di 27€

Metodo di pagamento:
-PayPal
-Ricaric Bancoposta

Ultima modifica:
ciao
se vuoi, quando comprerò le ram a natale ti posso vendere le mie attuali sono 2*512 corsair cl3.0 33338

Avevo detto solo kingston ma farò un'eccezzione quanto vuorresti????
E per la coppia quanti €???
Cmq per dopo natale mi andrebbe alla grande: giusto il tempo di rimettere su qualche soldo ;)

le ram hanno esattamente solo 8 mesi di vita ma siccome ho perso lo scontrino penso che abbia perso la garanzia
cmq funzionano benissimo non le ho mai provate in overclock e quindi non saprei dirti a frequenza arrivino (sinceramente non penso tanto)
io te le venderei a 60 euro la coppia +s.s.
hanno ancora l'imballaggio originale

OK, quindi per una sono 30€?
allora ci sentiamo, ammesso che qlc nn faccia un'offerta + vantaggiosa, dopo natale:)

no io le voglio vendere solo in coppia
perchè altrimenti dell'altra che me ne faccio?!?!? la do alle piante?!?
ho in coppia oppure se trovo dalle mie parti qulc'uno che la voglia singola allora te la vendo

kk

A vabbe allora nienta (a meno che come hai detto tu.....) avnti il prossimo :ghigno2: :biglaugh:

Alano87 se decidi di venderle un banco lo prendo io basta che mi assicuri che sono error free con mem-test poi dello scontrino o garanzia non mi interessa.... ;)

Delgado ha detto:
Alano87 se decidi di venderle un banco lo prendo io basta che mi assicuri che sono error free con mem-test poi dello scontrino o garanzia non mi interessa.... ;)

tu le vorresti tutte e due x 60 euro + s.s . ?
se ti va bene così (solo dopo natale)
ti faccio un mem test te lo fotografo e te lo invio:asd:
ricordati che sono cas 3.0 con .. 3.3.3.3.8

No, mi serve solo un banco l'altro lo prenderebbe Culipeto ;) giusto ?
La foto non serve mi fido della tua parola ;)
Mi serve propio cas.3 per abbinarle alle mie 2 elixir che hanno le stesse latenze :D

Dopo Natale per me va bene, non ho fretta :)
Se poi hai postepay è perfetto !!

postapay non lo ho !!! (peccato) allora se non riesco a venderle ad un mio amico che aveva avuto rogne con le sue kingston 2*256 (ankora in garanzia)... allora le vendo a voi...

Quella di delga mi sembra na buona idea.
Ma almeno (Alano) hai PayPal??
<Che metodi di pagamento accetti???

sinceramente non saprei payapal non lo ho
cmq ho trovato un'aquirente che mi darebbe 60 euro + la sua V-data cas 2,5 3.3.3.3.8 e quindi se non venderò le corsair potrò vendere questo modulo quà sempre per 30 euro S.s escluse solo che è uno solo
(tutto questo sarebbe + vantaggioso per me e quindi penso che quasi sicuramente si farà così ) se avete msn messenger non esitate a contattarmi
mattiadellai@hotmail.it

Ei alano ma (scusa se nn ne so molto o quasi niente) ma dopo potrei montarle sulla mobo che vedi riportata in firma: tutte questi "errofree, latenza" mi hanno messo un pò in scompiglio e inoltre si abbinerebbe con l'altra mia ram nn è che mi da errori strani? :toccato:
Scusami ancora ma nn ne so mezza di ram io penso solo a schede video :lol:

ciao ragazzi, a nessuno interessa un kit dual-channel 2x256 pc3200 Corsair XMS platinum, con dissipatore, con timings molto bassi: 2-3-2-6.
Sono stabilissime, mai un problema, le vendo (x passare a 1 gb) a 60 € s.s. escluse.
Fatemi sapere, ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro