• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BN+SS] Vendo Acer Aspire 5755G + Momentus XT 750GB Hybrid

Pubblicità

ShuttleX

Bannato a Vita
Reazioni
112
Punteggio
47
come da titolo vendo questo ottimo notebook ancora in garanzia (acquistato novembre 2011) ancora in ottimo stato CON AGGIUNTA DI MOMENTUS XT 750GB Hybrid HDD ACQUISTATO IL 02/08/2013 A 105€ Da Noto Shop Online,le specifiche sono le seguenti:
Processore Intel® Core™ i7-2630QM di 2[SUP]a[/SUP] generazione (4Core Fisici 8 Core con Tecnologia Hyper Threading 2,00 GHz, fino a 2,90 GHz con Turbo Boost Intel 2.0,6 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6'' HD LED 16:9. RAM 6144 MB DDR3. Hard Disk Seagate Momentus XT 750 GB+8GB SSD Cache HDD. Grafica NVIDIA® GeForce™ GT540M con 2 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Bluetooth® 3.0. Porta USB 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.

ho ancora tutto il bundle originale quindi non manca niente il computer è stato acquistato a 799€ ovviamente a novembre 2011 come ho scritto sopra
Ultimo Prezzo: 470€ Spedito!

Possibilità di averlo con 8 GB di ram a 490€ spedito

I Prezzi sono molto trattabili

Ultima modifica:
ottimo prezzo... peccato che non arrivo alla cifra.. se ho qualche rientro di liquidi mi faccio sentire! per giocarci com è?

per giocarci è ottimale. ci ho giocato a battlefield 3, fifa 13 e gta 4 grazie al processore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro