metallo97
Utente Èlite
- 3,530
- 1,200
- CPU
- Intel Core i7 930 @ 4GHz
- Scheda Madre
- ASUS Rampage II Gene
- HDD
- Crucial M500 120GB
- RAM
- OCZ Platinum 9-9-9-28 @ 1866MHz
- GPU
- MSI Radeon HD7950
- Audio
- Creative X-Fi
- Monitor
- HP 22xi
- PSU
- Nilox SRM850
- Case
- Project: Black Side of The Modding
- OS
- Windows 7 64 Bit
Comunque essendo le ram garantite a vita potresti almeno metterti in contatto con il venditore e chiedere il modulo RMA.Caro moderatore, le spiegazioni sono semplicissime, sono sicuro che l'hardware che ho spedito era funzionante altrimenti avrei scritto tranquillamente "non funzionante" come per la mobo o altra roba che non testo quindi non posso saperne lo stato e lo esplicito chiaramente.
Sono una persona seria e credo di parlare con persone altrettanto serie, come potete vedere da tutte le vendite e acquisti che ho effettuato sul forum non ho avuto mai un problema o una controversia, ma mi infastidisce il fatto che pensiate che sia una persona in malafede, quando su questo forum ho agito sempre per aiutare gli altri e quando ho venduto materiale sono stato sempre serio e corretto.
Non intendo effettuare assolutamente alcun rimborso in quanto sono CERTO che le ram erano funzionanti e non mi assumerò le responsabilità del fatto che le ram potrebbero essersi danneggiate durante il viaggio e ancor meno quelle in cui le parole di metallo97 non corrispondano a verità. C'è da dire infatti che l'utente non ha nemmeno voluto la spedizione assicurata e quindi non sarò certo io a pagare in caso di errori o malafede di terzi.