PROBLEMA Bluetooth sparito su windows 10

Pubblicità

Elimario

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Ho un pc assemblato con una scheda di rete combo wireless + bluetooth della gigabyte. Oggi lo accendo e non funzionano più i dispositivi bluetooth. Vado per riassociarli e mi dici bluetooth non attivato ho reinstallato i driver gigabyte diverse volte ma niente

prova dalla gestione dispositivi a rimuovere i driver facendo attenzione a mettere la spunta anche per la rimozione del software

Siate un po pazientosi ragazzi scusate ma io di pc sono un po ignorante.. potete dirmi passaggio per passaggio? Gestione dispositivi > poi?
sei sulla buona strada... dalla gestione hai un triangolo giallo? fai tasto destro sulla periferica in questione disinstalla e dentro la finestra di disintalla in basso appare anche rimuovi software del driver.

sei sulla buona strada... dalla gestione hai un triangolo giallo? fai tasto destro sulla periferica in questione disinstalla e dentro la finestra di disintalla in basso appare anche rimuovi software del driver.
Il triangolo giallo c'e solo nel gruppetto dei driver delle periferiche usb che non so che cosa c'entri con la scheda pci bluetooth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro