PROBLEMA Bluetooth non rileva dispositivi

Ubuntu13

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti,
Sul mio PC ho installato in dual boot sia Ubuntu che Windows 10.
Si Ubuntu il bluetooth funziona normalmente mentre su Windows no.
Ho già provato un po' di tutto quello che ho trovato online ma al momento della ricerca dei dispositivi cerca all'infinito senza trovare nulla.
Premetto che i driver sono aggiornati, ho già provato a disinstallare e reinstallare.
Ho provato anche ad a riavviare il servizio relativo al bluetooth ( servizio di supporto bluetooth) e i vari servizi connessi al bluetooth ma non cambia nulla.
Ho provato anche a vedere se c'erano file di sistema corrotti ma nulla, sembra essere tutto in ordine.
Qualcuno ha qualche idea??

Ovviamente il bluetooth è acceso 😅 ( in molte guide la prima cosa che ho trovato è quella di accendere il bluetooth 🤣)
 

Ubuntu13

Nuovo Utente
3
0
Ti ringrazio per la risposta velocissima. Ho letto la discussione ma il problema sembra essere diverso perché anche al primo avvio di Windows a me il bluetooth non trova nessun dispositivo. Invece ravviando su Ubuntu funziona. C'è per caso qualcosa che mi è sfuggito?
Comunque intanto anche altre idee son ben accette
 

Ubuntu13

Nuovo Utente
3
0
Aggiornamento.
Rileggendo la guida ho provato ad avviare prima Ubuntu e poi Windows e magicamente il bluetooth individua i dispositivi e funziona correttamente.
Quindi è necessario accendere il PC prima su Ubuntu e ravviarlo su Windows.
C'è una soluzione a questo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili