Bluetooth Mobile Keyboard 6000 impossibile accedere al bios

Pubblicità

leo1984

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti, per il mio pc fisso (in firma) utilizzo la tastiera microsoft Bluetooth mobile keyboard 6000, gran bella tastiera, funzionale e a basso consumo: nonostante almeno 6 mesi di utilizzo, ancora funziona con le batterie in dotazione.
il problema riguarda la possibilità di utilizzare la tastiera prima dell'avvio del sistema operativo (windows 7), che al momento risulta impossibile. in particolare è scomodo il fatto di non poter accedere al bios o a bootcd tramite questa tastiera.
sapete se c'è un modo per far rilevare tastiere tipo questa al sistema anche prima che si sia avviato windows?

usb sinceramente non ho provato ne ho modo, ma con una tastiera ps/2 si riesce, ed è come faccio ora, se ho necessità di accedere al bios.
Nel bios c'è una funzione che abilita le porte usb prima che si avvia il sistema operativo, solo che ora non mi ricordo il nome del comando:cav:

Nel bios c'è una funzione che abilita le porte usb prima che si avvia il sistema operativo, solo che ora non mi ricordo il nome del comando:cav:
dovrebbe essere legacy usb o qualcosa di simile, e mi pareva di aver già fatto questo tentativo, il problema, secondo me è dovuto ai driver del bluetooth che funzionano solo a sistema avviato...non potrebbe essere così?

Si se lo hai attivato (cmq si il legacy nel nome ci sta) penso che sia un problema dovuto ai driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro