PROBLEMA Bluetooth difettoso

Al3xTheBomber

Nuovo Utente
11
0
Posseggo un computer Acer con installato Windows 10 come sistema operativo. Uso spesso le funzionalità bluetooth sia per trasferimento dati, sia per ascoltare la musica con le mie cuffie bluetooth JBL 500BT. Un po' di tempo fa decisi di acquistare in paio di auricolari in-ear Homascam QCY. Quando li ho provati a collegare al computer, non si collegavano. Dopo vari tentativi sono riuscito a collegare, ma appena facevo partire qualche file che conteneva audio (principalmente .mp3 o .mp4) i driver audio andavano in crush. Ho scollegato e ricollegato le cuffie varie volte ma senza successo. Ho già usato lo strumento di risoluzione problemi di Windows sia per quanto riguarda l'audio che per quanto riguarda il bluetooth. Ancora niente da fare, allora ho pensato di provare ad aggiornare i driver sia audio che bluetooth. In questo momento pensai ad un difetto delle cuffie. Presi gli auricolari di un mio amico, stesso modello perché abbiamo fatto l'acquisto insieme. Collego le sue cuffie sul mio pc ma sempre lo stesso problema, invece lui collegando sia le mie cuffie che quelle sue non han creato alcun tipo di problema. Quindi se sul laptop e sul mio telefono le cuffie funzionano non sono difettose. Cosa posso fare?
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64

Al3xTheBomber

Nuovo Utente
11
0
No, non appare schermata di crush. Però in basso a destra dove sta l'icona per regolare il volume mi esce la x come quando muti. Se ci premo sopra col mouse parte in automatico la risoluzione dei problemi di Windows e mi da che i driver e i dispositivi audio erano disabilitati. Dopo di che se scollego gli auricolari torna tutto normale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili