bluetooth - come installarlo in PC assemblato

Pubblicità

Arvaro

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a Tutti. Ho assemblato un PC e mi sono accorto di aver bisogno del Bluethoot. Ho provato scaricando i driver da Intel ma a quanto pare senza successo. Avete delle indicazioni su cosa dovrei esattamente fare. Grazie in anticipo
 
Buonasera a Tutti. Ho assemblato un PC e mi sono accorto di aver bisogno del Bluethoot. Ho provato scaricando i driver da Intel ma a quanto pare senza successo. Avete delle indicazioni su cosa dovrei esattamente fare. Grazie in anticipo
Se la mb non lo prevede devi procurarti una pennetta bluetooth usb

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Se c'è il bluetooth montato prova a guardare negli aggiornamenti facoltativi.
Potrebbe essere lì senza essere installato.
Se non c'è montato devi comprarne uno su USB, una Pennetta tipo una pendrive USB, alcune molto piccole, quasi solo il connettore metallico .

.
 
Posta modello scheda madre, ma se non lo prevede di base non c'è nulla da fare.
Come già suggerito io andrei di chiavetta usb-adatattore bluetooth, eventualmente ci sono anche schede pcie
 
Niente bluetooth, di solito è in quelle schede con wifi a bordo dato che può essere un unico chip a gestire entrambi.
Devi prendere un accessorio .

.
 
Grazie Giulore, quindi devo prendere un accessorio (immagino una stick che devo montare sulla scheda madre quindi all'interno del cabinet) che mi permetta di avere sia l'uno che l'altro. Non so se le regole del forum lo permettono. Io sono abbastanza inesperto (si vede dal livello delle domande di certo) ma non saprei neanche cosa cercare (stick per bluethoot e wifi da inserire su scheda madre)
 
Dipende dal utilizzo ma secondo me e ripeto come ti hanno scrito ti conviene usb (quindi esterno, lo colleghi a una porta usb e fine)
e ti basta cercare usb bluetooth
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top