PROBLEMA Bluetooth assente

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno a tutti, mi sono state regalate delle cuffie jbl con connessione Bluetooth.
L’idea era di usarle col pc passandoci tante ore e non avere l’ingombro del filo.
Comprato adattatore Bluetooth usb della tp-link, il pc fa fatica a vederlo, o meglio, va a giornate…quando gli dici connetti…non connette un bel nulla.
Provato ad aggiornare driver, verificare driver Windows etc etc ma nulla quando mi esce l’icona connetti, io ci clicco sopra ma l’audio esce sempre dalle casse e non dalle cuffie.
Provato con portatile della moglie, iPhone etc e vanno senza problemi…anche se le attacco col cavetto.
Cosa potrebbe essere?
S.O. Windows 11

Grazie per l’aiuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, mi sono state regalate delle cuffie jbl con connessione Bluetooth.
L’idea era di usarle col pc passandoci tante ore e non avere l’ingombro del filo.
Comprato adattatore Bluetooth usb della tp-link, il pc fa fatica a vederlo, o meglio, va a giornate…quando gli dici connetti…non connette un bel nulla.
Provato ad aggiornare driver, verificare driver Windows etc etc ma nulla quando mi esce l’icona connetti, io ci clicco sopra ma l’audio esce sempre dalle casse e non dalle cuffie.
Provato con portatile della moglie, iPhone etc e vanno senza problemi…anche se le attacco col cavetto.
Cosa potrebbe essere?
S.O. Windows 11

Grazie per l’aiuto.

Ti serve un altro adattatore di buona qualità a bassa latenza per le cuffie. I prodotti TP link non sono granchè

Forse non ci siamo capiti le cuffie le ho già che sono un regalo e non vanno col mio pc. Tu dici che forse è l’antenna usb tp-link che non funziona bene.
Io vorrei cambiare l’antenna, non le cuffie.

Forse non ci siamo capiti le cuffie le ho già che sono un regalo e non vanno col mio pc. Tu dici che forse è l’antenna usb tp-link che non funziona bene.
Io vorrei cambiare l’antenna, non le cuffie.

Si ma mi serve il modello delle cuffie per sapere che BT ha. Non ti voglio far comprare le cuffie.

e384abf511d1167a55eb3ab33f144864.jpg

Ultima modifica:
Arrivato tutto il necessario.
Ha funzionato una volta e adesso non funziona più nulla.
Inizio a pensare che sia Windows 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro