KryZee
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Salve a tutti ragazzi, come da titolo, sono qui per chiedere aiuto a voi o a chi se ne intende comunque di piu' di me riguardo a questo problema, nell'ultimo mese il mio pc sembra che abbia iniziato a dare dei problemi, infatti anche quando NON E' sotto sforzo (per esempio mentre sto guardando un video su Youtube) mi appare all'improvviso un bluescreen... Le prime volte ho lasciato perdere ma visto che il problema e' e continua a persistere ho pensato a cosa potesse causarlo... ho aggiornato i driver della scheda video (ho una HD7770, con il driver 13,9 attualmente), poi faccio spesso la pulizia con CCleaner e pulisco pure il registro, ho fatto 2 giorni fa anche la deframmentazione del disco... ma niente... continua ad apparire il maledetto bluescreen... ho fatto pure una scansione completa con l'antivirus, ma niente... non c'e' traccia di virus...
Quindi, potrebbe essere un problema dovuto (per esempio) alla scheda video? Perche' visto che ora siamo anche sotto natale mi stavo preparando per cambiare sia CPU che GPU... secondo voi, anche dopo aver cambiato i pezzi continuero' ad avere problemi?
Non e' che me ne intenda chissa' quanto in questi casi... anche perche' ora come ora non so piu' dove sbattere la testa, se qualcuno ha qualche idea o sa come aiutarmi, vi prego, fatemelo sapere, grazie a tutti in anticipo!
Quindi, potrebbe essere un problema dovuto (per esempio) alla scheda video? Perche' visto che ora siamo anche sotto natale mi stavo preparando per cambiare sia CPU che GPU... secondo voi, anche dopo aver cambiato i pezzi continuero' ad avere problemi?
Non e' che me ne intenda chissa' quanto in questi casi... anche perche' ora come ora non so piu' dove sbattere la testa, se qualcuno ha qualche idea o sa come aiutarmi, vi prego, fatemelo sapere, grazie a tutti in anticipo!