PROBLEMA Bluescreen atikmpag.sys (problema scheda video)?

Pubblicità

crondom

Bannato a Vita
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti, da un po' di tempo ogni tanto mi fa un bluescreen, e solo da poche settimane ho deciso di indagare (prima no perché era molto raro) e usando Whocrashed ho scoperto che è un problema della scheda video, in particolare di [FONT=Segoe UI, Arial]atikmpag.sys.
Cercando su internet ho visto che questo problema è molto comune ma non sono riuscito a trovare una soluzione, la cose strane sono queste:
1 Capita SOLO quando guardo un video sul browser (su youtube, o qualcosa in streaming) e non capita mai quando gioco (gioco tanto quindi non può essere un caso)
2 Ci sono dei giorni in cui mi fa 4 crash, poi io provo qualche soluzione (andare hai driver vecchi per esempio) e non mi da più problemi per 5 giorni e oggi in 2 ore mi ha fatto 2 crash
Secondo voi cosa posso provare?
domani ho intenzione di seguire questa guida
[/FONT]http://www.tomshw.it/forum/schede-video/275270-guida-pulizia-completa-del-software-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html e altre per pulire i driver e vedere cosa succede, ma io non penso che risolva qualcosa.

Ciao a tutti, da un po' di tempo ogni tanto mi fa un bluescreen, e solo da poche settimane ho deciso di indagare (prima no perché era molto raro) e usando Whocrashed ho scoperto che è un problema della scheda video, in particolare di atikmpag.sys.
Cercando su internet ho visto che questo problema è molto comune ma non sono riuscito a trovare una soluzione, la cose strane sono queste:
1 Capita SOLO quando guardo un video sul browser (su youtube, o qualcosa in streaming) e non capita mai quando gioco (gioco tanto quindi non può essere un caso)
2 Ci sono dei giorni in cui mi fa 4 crash, poi io provo qualche soluzione (andare hai driver vecchi per esempio) e non mi da più problemi per 5 giorni e oggi in 2 ore mi ha fatto 2 crash
Secondo voi cosa posso provare?
domani ho intenzione di seguire questa guida http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html e altre per pulire i driver e vedere cosa succede, ma io non penso che risolva qualcosa.

Intanto prova la guida oppure prova YouTube in html5 e vedi se hai lo stesso problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro