Kuroko
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Ciao ragazzi, in parole povere ho acquistato un Blue yeti usato da amazon warehouse. Mi è arrivato solamente il microfono senza cavo, manuale e scatola. (L'ho preso a 56 euro) quello che non riesco a capire è se è completamente rotto o sono io che non riesco a configurarlo. Ho trovato in giro per casa dei cavetti che vanno al Blue yeti e una volta attaccato al PC, il led rosso si illumina e collegando il jack delle cuffie allo yeti, le cuffie funzionano. Il problema è quello principale, ovvero registra la voce ma a un volume veramente bassissimo a 1 cm di distanza(ho provato ad aumentare i gain e il volume è a 100) e il problema persiste. Ho quindi attaccato un microfono da quattro soldi e funzionava meglio dello Yeti, allora ho pensato fosse rotto, finché non ho iniziato a leggere che è incompatibile con le porte 3.0 ecc. Per il momento ho fatto pochi test (driver non aggiornati, porte usb non cambiate ecc) perché sto andando a dormire. Intanto volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto dei problemi simili e se ha risolto.. grazie