Blue Snowball Ice O Samson Meteor?

Pubblicità

Dragan158

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao ragazzi! volevo comprarmi un microfono decente per poter comunicare con i vari Teamspeak, Discord, ecc e per registrare, ma senza spenderci un capitale e sopratutto che fosse USB (non ho scheda audio esterna)...girovagando su internet i più famosi e utilizzati sono, appunto, quelli che ho inserito nel titolo. mi sono informato molto sui due e mi sono fatto una mezza idea ma volevo chiedere consiglio anche a voi! Quale mi consigliate di prendere? (calcolate che li ho trovati usati ma praticamente nuovi intorno ai 25/30 euro) oppure me ne potete consigliare altri? grazie in anticipo a tutti!

Se devi parlare con teamspeak, discord, registrare audio vocale e hai poco budget consiglio il BOYA USB. Poca spesa massima resa intorno ai 30€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi! volevo comprarmi un microfono decente per poter comunicare con i vari Teamspeak, Discord, ecc e per registrare, ma senza spenderci un capitale e sopratutto che fosse USB (non ho scheda audio esterna)...girovagando su internet i più famosi e utilizzati sono, appunto, quelli che ho inserito nel titolo. mi sono informato molto sui due e mi sono fatto una mezza idea ma volevo chiedere consiglio anche a voi! Quale mi consigliate di prendere? (calcolate che li ho trovati usati ma praticamente nuovi intorno ai 25/30 euro) oppure me ne potete consigliare altri? grazie in anticipo a tutti!

Weila!!

Allora io ti consiglio il Samson Meteor Mic.
Io l'ho comprato circa 1 mese fa e sono estremamente soddisfatto di questo mic. Ottimo materiale e buona qualità audio dal microfono oltre al prezzo ovviamente...
Cavo USB veramente lungoooo circa 2.5 - 3.0m.

Il mio consiglio telo dato, ora tocca a te decidere!! :P

Ciauuu :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro