Alessandro Vendasi
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posseggo una Workstation DELL Precision Tower 3620 in garanzia
sono 23 giorni che si è rotta ( blue screen ) ho contatato
il centro assistenza e dopo innumerevoli prove, reinstallazioni windows, driver ,test vari ( sostituzione ram scheda video ) e invio dati ( blue screen, files dmp ) durati circa una decina di giorni, sono sono arrivati alla conclusione che il problema è hardware, ho ricevuto la visita di un tecnico che ha sostituito MB e hard disk
ma il compiuter continuava a non funzionare dare blue screen ( spesso e casualmente ) secondo il tecnico non poteva che essere il processore.
Dalla visita del tecnico al centro assistenza dicono che la pratica ora dipende dai loro superiori, che mi contatteranno, ormai è passata più di una settimana e comincio a disperarmi,
il PC mi serve per il lavoro
vi sarei grato per qualsiasi consiglio,
vi allego alcuni files dmp e blue screen
grazie
Arch. Alessandro Vendasi
P.S
non riesco ad allegare i dmp
sono 23 giorni che si è rotta ( blue screen ) ho contatato
il centro assistenza e dopo innumerevoli prove, reinstallazioni windows, driver ,test vari ( sostituzione ram scheda video ) e invio dati ( blue screen, files dmp ) durati circa una decina di giorni, sono sono arrivati alla conclusione che il problema è hardware, ho ricevuto la visita di un tecnico che ha sostituito MB e hard disk
ma il compiuter continuava a non funzionare dare blue screen ( spesso e casualmente ) secondo il tecnico non poteva che essere il processore.
Dalla visita del tecnico al centro assistenza dicono che la pratica ora dipende dai loro superiori, che mi contatteranno, ormai è passata più di una settimana e comincio a disperarmi,
il PC mi serve per il lavoro
vi sarei grato per qualsiasi consiglio,
vi allego alcuni files dmp e blue screen
grazie
Arch. Alessandro Vendasi
P.S
non riesco ad allegare i dmp