AntonioFix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buonasera non so se sia la sezione adatta ho un problema con un pc assemblato che mi è stato regalato 4 anni fa, il pc non ha mai dato problemi, il suo utilizzo è stato basato solo su Office e navigazione Web, oggi però è successo qualcosa che ancora non riesco a spiegarmi, il pc non si avvia più, esce la famosa blu screen con il seguente codice errore:
0 X 0000000A in basso troverete la foto allegata con l'errore completo, leggendo un pò sul forum ho provato un paio di soluzione consigliate da altri utenti, ho provato a disabilitare driver in modalità provvisoria, ho controllato le ram, non vi sono punti di ripristino(stranamente), ho provato a staccare anche il lettore cd, io credo che sia HD il problema, però non mi spiego come funzioni in modalità provvisoria qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti per la disponibilità
0 X 0000000A in basso troverete la foto allegata con l'errore completo, leggendo un pò sul forum ho provato un paio di soluzione consigliate da altri utenti, ho provato a disabilitare driver in modalità provvisoria, ho controllato le ram, non vi sono punti di ripristino(stranamente), ho provato a staccare anche il lettore cd, io credo che sia HD il problema, però non mi spiego come funzioni in modalità provvisoria qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti per la disponibilità