Blue Screen Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non può essere! Io non ho antivirus..comunque lo faceva prima e lo fa anche ora che ho completamente formattato e reinstallato windows..

Il problema potrebbe essere hardware.
Prova ad aggiornare il bios , a staccare uno alla volta i banchi di ram per vedere se è presente qualche difetto.

No, Praticamente ho installato solo la scheda video, prendendo i driver dal sito della nvidia e prendendo quelli più aggiornati.. poi non ho installato nessun altro driver. Windows 7 riconosce di per se la mia scheda wifi e l'audio..

Le schermate di bsod si presentano lo stesso?gli aggiornamenti di windows li stai installando?

Si ho installato anche gli aggiornamenti :sisi: e vengono lo stesso.

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

Poi quelle schermate sono proprio casuali, appaiono all'improvviso.. avvolte all'avvio avvolte mentre il pc sta svolgendo normalissime funzioni...tipo stare su facebook, oppure valutazione dell'indice di prestazioni..

Riposta nuovamente tramite blue screen viewer.
Però uno alla volta , cosi non si crea confusione e cerchiamo di capire meglio per cercare di dare una soluzione , prima di dare sentenza e imputare problemi all'hardware.

Non può essere! Io non ho antivirus..comunque lo faceva prima e lo fa anche ora che ho completamente formattato e reinstallato windows..
Peggio ancora!! Allora al 90% è un virus che ti manda in crash qualcosa. Ripeto, scaricati un antivirus decente (c'è il Kaspersky GRATUITO che ti permette una scansione: CLICCA QUI PER SCARICARLO) ed esegui una bella scansione... in MODALITA' PROVVISORIA!!

Io ho sempre usato kaspersky...ma appena formattato il pc, di fare una scansione non ne trovo il mtivo, comunque l'ho fatta lostesso, in modalità normale e non ha trovato nulla...la faccio anche in provvisoria.. fra poco posto i problemi di BSOD Viewer e vi faccio sapere..

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro