PROBLEMA Blue Screen quando scollego le cuffie

Pubblicità

Matty999

Utente Èlite
Reazioni
450
Punteggio
112
Ciao a tutti, spero che la sezione sia giusta
Come da titolo, quando scollego le cuffie dal pc, mi appare un blue screen (watch_dog violation)
capita solo quando c'è qualcosa in riproduzione nelle cuffie (musica, audio di un gioco eccetera).

Le cuffie sono delle Sades SA-901 (lo so, fanno schifo :asd: ), scheda audio integrata nella scheda madre, windows 8.1 (la configurazione completa la trovate in firma)

Qualcuno sa come risolvere?

Se può servire posto lo screen di BlueScreen View:
1.webp

Ho passato tutta la sera sul sito (in cinese :asd: )delle cuffie (scritto sul manuale), ho trovato i driver ma non me li fa installare perché il programma non rileva le cuffie... dopo provo a cancellarli e rimettere quelli sul cd incluso nella confezione.
Dopo provo anche con altre cuffie (quelle del telefono, altre non ne ho, e dubito diano lo stesso problema)

- - - Updated - - -

ho provato a ricreare l'errore senza modificare niente, per qualche strano motivo il blue screen non è apparso (ho provato con il programma delle cuffie aperto, chiuso, in background, con casse accese o spente, ma nulla...) ora vorrei proprio capire qual'è il problema...

Intendevo dirti di aggiornare i driver audio del pc :) È un classico che gli errori non compaiano quando li cerchi xD Continua normalmente nell'uso. Mi viene in mente che potrebbero esserci problemi con i codec audio al limite reinstalla anche questi

Oggi ho aggiornato i driver audio, dopo reinstallo anche i codec audio e spero non succeda più, grazie dell'aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro