Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchè mi sta succedendo di tutto in questo periodo col mio Notebook Packard Bell EasyNote TJ75. Da quando l'ho comprato noto che dopo un po' va in crash e si spegne da solo, quindi ho deciso di portarlo in assistenza una prima volta e i tecnici mi hanno detto che c'era un problema con la scheda madre e me l'hanno cambiata, secondo quanto riportato nel rapporto tecnico.
Purtroppo il problema non è passato e ho dovuto riportarlo ancora in assistenza e questa volta hanno "scoperto" che c'erano numerosi problemi e secondo quanto detto hanno: cambiato processore, cambiato una parte dell'Hard disk e ripristinato il tutto. Appena tornato, il pc ripresenta gli stessi sintomi e continua a spegnersi senza apparente motivo. Io non so se in assistenza hanno davvero cambiato tutto quello che dicono, so che però ha gli stessi sintomi di prima e mi risulta molto difficile usarlo. Siccome mi serve per l'università e sono già stato senza per più di un mese, vorrei un consiglio su come fare e se qualcuno sa se si può chiedere la sostituzione o altro! Riporto una tipica schermata di errore che mi compare quotidianamente:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 7f
BCP1: 0000000000000008
BCP2: 0000000080050031
BCP3: 00000000000006F8
BCP4: FFFFF80002E8CEA4
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\112711-33680-01.dmp
C:\Users\Andre\AppData\Local\Temp\WER-42057-0.sysdata.xml
Grazie mille per l'ascolto e spero riusciate a trovare una soluzione!
Purtroppo il problema non è passato e ho dovuto riportarlo ancora in assistenza e questa volta hanno "scoperto" che c'erano numerosi problemi e secondo quanto detto hanno: cambiato processore, cambiato una parte dell'Hard disk e ripristinato il tutto. Appena tornato, il pc ripresenta gli stessi sintomi e continua a spegnersi senza apparente motivo. Io non so se in assistenza hanno davvero cambiato tutto quello che dicono, so che però ha gli stessi sintomi di prima e mi risulta molto difficile usarlo. Siccome mi serve per l'università e sono già stato senza per più di un mese, vorrei un consiglio su come fare e se qualcuno sa se si può chiedere la sostituzione o altro! Riporto una tipica schermata di errore che mi compare quotidianamente:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 7f
BCP1: 0000000000000008
BCP2: 0000000080050031
BCP3: 00000000000006F8
BCP4: FFFFF80002E8CEA4
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\112711-33680-01.dmp
C:\Users\Andre\AppData\Local\Temp\WER-42057-0.sysdata.xml
Grazie mille per l'ascolto e spero riusciate a trovare una soluzione!