PROBLEMA Blue Screen Of Death

Pubblicità

Arashinho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, è da un giorno che ho il grosso problema del Blue Screen Of Death e già da un' altra esperienza so cosa fare ma il problema più grande è che quando accendo con F8 e faccio avvia in modalità provvisoria fa lo stesso come se accendessi in modalità normale cioè il Blue Screen Of Death interviene anche in modalità provvisoria, ma so anche che posso ripristinare con il disco ma non voglio perchè è un portatile da lavoro con dentro documenti ecc.. volevo solo ripristinare dall'ultimo punto in cui andava bene.

Grazie.
:help::help::help:

disabilita il riavvio automatico oppure cerca di capire di che errore si tratti... Prova a scollegare un banco di ram alla volta e vedi se continua se arrivi a desktop è un problema di ram altrimenti si deve capire il codice di errore e risalire al problema

Io ho provato a cercare di capire la schermata blu ma niente... perchè la schermata è come uno scatto non dura nemmeno 0.5 sec.

Ora provo a disabilitare l'avvio automatico e vedo ma se non funziona mi potreste come togliere i banchi di ram?

Grazie.!

Grazie mille io non sarei mai riuscito a trovare un sito con spiegazioni a immagini! ma volevo chiedere cosa devo fare ?

pulire come dice la recensione? oppure togliere qualcosa?

Grazie per la tua pazienza:)

devi togliere lo sportello chiuso con le viti e rimuoverlo poi se è intasato da polvere pulire delicatamente con un pennellino se è intasato

OK, ho pulito la ventola e il resto che era un po impolverato, ma ora che devo fare? rimettere a posto e provare ad accendere?

se hai due banchi di ram scollegane 1 e avvia e vedi se va in bluescreen se continua prova ricollegare il secondo e scollega il primo avvia se continuano i bsod prova con una distribuzione linux e vedi se ti da qualche errore

si sono questi
fondo_4_ram.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro