PROBLEMA blue screen of death su windows 7

Pubblicità
Update,nuova blu screen dopo l'arresto improvviso,pare essere ancora la scheda video...disperazione doppia:(:(:(:(

Allegati

• imma.webp
    imma.webp
    77.8 KB · Visualizzazioni: 38
hmmm sono i driver hai fatto come ti ho detto con driver sweeper?
Si,ho analizzato le componenti dei driver nVidia(mi pare fossero chipset,physix e un altro) poi ho fatto pulito tutto e installato quello nuovo senza problemi.
Ho utilizzato il PC tutto il giorno e poi alla sera ha prima fatto questo spegnimento senza preavviso e senza blu sc e dopo 10 minuti che l avevo acceso ha fatto l ultima schermata che ti ho riportato

hmmm monitoriamo le temperature. scarica che so realtemp o gputemp così da monitare un'attimo le temperature di esercizio...magari hai i condotti di estrazione chiusi dalla polvere e quindi si surriscalda

Ho utilizzato core temp che avevo già installato e come temperatura media tiene tra i 65 75 quando invece va sotto sforzo (anche uno sforzo non particolarmente eccessivo) minimo é a 85 ma arriva facilmente a 90 o più

Quindi mi consigli di portarlo in un centro di assistenza a farlo pulire? Io non ho molta confidenza con lo smontaggio e assemblaggio di un notebook quindi se non è una cosa elementare non mi addentro in questa operazione

allora se mi dai il modello preciso ti cerco il manuale e valuti tu ma se proprio sei digiuno credo sia meglio che lo porti in mani esperte così da non correre rischi

Sono proprio messo malissimo in questo campo quindi credo che lo porterò da mani esperte.grazie ancora per l'aiuto e la pazienza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro