PROBLEMA blue screen of death su windows 7

Pubblicità

momo1991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi ieri per la prima volta mi è apparsa per ben 2 volte la schermata blu sopracitata(ho allegato la foto della schermata)e oggi invece si è spento da solo senza preavviso e senza blu screen. Questi stranezze hanno tutte un comune denominatore(magari casuale),ovvero dopo aver avviato utorrent da qualche minuto. Mi affido totalmente alle vostre conoscenze! p.s.Il sistema è win 7 home premium 64bit

Allegati

• 20130603_161042.webp
    20130603_161042.webp
    305.4 KB · Visualizzazioni: 1,410
il problema dovrebbe essere utorrent stesso... scarica dalla mia firma whocrashed e posta la lettura del file dmp

fai copia e incolla di tutto il testo grazie

prova così

Fare click destro sulla cartella dei file temporanei di uTorrent
Selezionare la voce “Proprietà” dal menu contestuale
Selezionare la scheda “Protezione“
Cliccare sul pulsante “Modifica“
Fare click sul proprio nome utente
Scorrere il box collocato nella parte inferiore della finestra fino alla dicitura “Scrivi“
Mettere il segno di spunta sotto la dicitura “Consenti“
Cliccare sul pulsante “OK” per applicare i cambiamenti.

Quello dell'immagine è tutto il testo che mi ha dato,sopra riporta solo la versione del programma e alcune note generiche. Perdonami però nella cartella di utorrent non c'è la cartella dei file temporanei§(sbaglierò sicuramente io a cercare) p.s. ho provato a guardare sul file che è in download se ha i permessi di scrittura,se questa può essere una soluzione, e sono tutti a posto

mi puoi dire dove appoggia i file durante il download e dove li mette dopo averli scaricati?

ad esempio io per praticità ho creato 2 cartelle in D: una si chiama D:\torrent\Temp e l'altra si chiama D:\TorrentCompleti quindi l'azione andrebbe fatta sulla prima cartella D:\torrent\Temp

Pardon,non avevo capito. Comunque sia in download che completi è in C nella cartella principale di download quindi il percorso credo sia C:\user(mio nome)\download, non ho mai modificato questa opzione. e andando a vedere nelle opzioni utorrent in effetti non ho mai spuntato le caselle per le diverse dislocazioni

devi agire su quella temporanea prova a spostarla c:\temp\torrent e vedi vedi se fa la stessa cosa

ok,fatto!vedo come procede e ti faccio sapere!nel frattempo grazie mille per l'aiuto che mi stai dando!

- - - Updated - - -

Ho lasciato utorrent scaricare per un paio d ore ed è andato tutto liscio!!

- - - Updated - - -

devi agire su quella temporanea prova a spostarla c:\temp\torrent e vedi vedi se fa la stessa cosa
mi dispiace disturbarti ancora federico ma purtroppo si è ripresentato mentre stavo aggiornando il driver nvidia:( e questo quello che dice Windows.ti ho allegato anche il nuovo report di whocrashed Firma problema:

Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA8006721010
BCP2: FFFFF88006B726C4
BCP3: FFFFFFFFC000009A
BCP4: 0000000000000004
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\060413-33540-01.dmp
C:\Users\Momo\AppData\Local\Temp\WER-142662-0.sysdata.xml
Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    73.1 KB · Visualizzazioni: 45
hmmm proverei con driver sweeper a pulire i driver nvidia e poi installare quelli + recenti

facendo analizzare quello che c'è da pulire con driver sweeper mi da 3 tipi su cui è possibile pulire:registro,file e directory.faccio pulire tutto o spunto qualcosa?

si fai pulire tutto

Pulito e installato ultimo driver! Speriamo bene, grazie ancora

- - - Updated - - -

si fai pulire tutto
Rieccomi,:( si è appena spento da solo senza blu screen(e senza particolari attività in corso,stavo solamente navigando normalmente su chrome) e se faccio analizzare con whocrashed mi da l'ultimo crash che ti avevo riportato ieri.Disperazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro