Ciao ragazzi!
Come da titolo, molto frequentemente mi ritrovo davanti al maledetto Blue Screen, con l'errore :
" KERNEL SECURITY CHECK FAILURE ",
(Questo si presenta la maggior parte delle volte quando apro giochi come Fortnite o Rainbow Six.)
Come se non bastasse c'è un secondo problema, ovvero " DRIVER_POWER_STATE_FAILURE ", questo si verifica ogni tanto quando stacco la scheda audio (Scarlett 2i4) o quando apro giochi come quelli citati sopra.
So già che in molti mi diranno da formattare, proprio per questo metto subito le mani avanti per dirvi che momentaneamente non posso farlo!
Premetto che questo problema va avanti da tempo, e ahimè anche aggiornando i driver i problemi persistono.
Vi lascio qui le caratteristiche del portatile!
Modello: HP POWER 15
Processore:Intel® Core™ i7-7700HQ
RAM: 8 GB di SDRAM DDR4-2400
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1050 (4 GB di GDDR5 dedicata).
Sistema operativo: Windows 10
Spero possiate aiutarmi in qualche modo, grazie in anticipo! :ok:
Come da titolo, molto frequentemente mi ritrovo davanti al maledetto Blue Screen, con l'errore :
" KERNEL SECURITY CHECK FAILURE ",
(Questo si presenta la maggior parte delle volte quando apro giochi come Fortnite o Rainbow Six.)
Come se non bastasse c'è un secondo problema, ovvero " DRIVER_POWER_STATE_FAILURE ", questo si verifica ogni tanto quando stacco la scheda audio (Scarlett 2i4) o quando apro giochi come quelli citati sopra.
So già che in molti mi diranno da formattare, proprio per questo metto subito le mani avanti per dirvi che momentaneamente non posso farlo!
Premetto che questo problema va avanti da tempo, e ahimè anche aggiornando i driver i problemi persistono.
Vi lascio qui le caratteristiche del portatile!
Modello: HP POWER 15
Processore:Intel® Core™ i7-7700HQ
RAM: 8 GB di SDRAM DDR4-2400
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1050 (4 GB di GDDR5 dedicata).
Sistema operativo: Windows 10
Spero possiate aiutarmi in qualche modo, grazie in anticipo! :ok: