PROBLEMA blue screen clock watchdog timeout

Pubblicità

里卡多

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
2
dopo 5 minuti che avvio il pc si freeza e poi esce questa blue screen clock watchdog timeout, non si più che fare sfc/ scannow non da problemi restorehealt ha risolto i problemi, non si più davvero che fare
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 4
dopo 5 minuti che avvio il pc si freeza e poi esce questa blue screen clock watchdog timeout, non si più che fare sfc/ scannow non da problemi restorehealt ha risolto i problemi, non si più davvero che fare
Ciao. Che versione di windows su quale pc?
 
Ti metto due link per approfondire il problema e cercare di circoscriverlo per trovare soluzioni
Clock Watchdog Timeout Error
Machine Check Exception BSOD
Controllerei se ci sono cose in comune nei due errori, per esempio errore di driver, o di overclock ecc...

Ti metto due link per approfondire il problema e cercare di circoscriverlo per trovare soluzioni
Clock Watchdog Timeout Error
Machine Check Exception BSOD
Controllerei se ci sono cose in comune nei due errori, per esempio errore di driver, o di overclock ecc...
ciao, non vedo i link,
 
ci hai clickato sopra?
si, ho cliccato sopra ho guardato un po’, ho eseguito le operazioni che possono e seguire essendo che non si avvia neanche più windows e boh non cambia nulla dopo 5/10 minuti si freeza ancora il pc, ho provato a cancellare windows per vedere se era corrotto ma no, a questo punto credo si un problema hardware, anche se sulla mia scheda madre ci sono i led di controllo, e li passa tutti CPU,DRAM,VGA,BOOT
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top