blu-ray

Pubblicità

pevian

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salute a tutti
la domanda è banale ma al numero verde di mediaworld non sanno rispondere!
Vorrei comprare un notebook nuovo della simens fujitzu e vorrei sapere se il lettore combo e masterizzatore blu-ray legge anche gli altri formati tipo dvd e cd rom.
Grazie

un lettore blu-ray credo faccia anche da masterizzatore-lettore DVD e CD.Almeno quelli per fissi lo fanno.
però sul portatile credo che un blu-ray lo sfrutteresti molto poco.che scheda video e processore ha?perchè se non è almeno una 8... (come nVidia,ati non so),di sicuro si impalla.lo fa la mia 7500 con 128 Mb di memoria con una risoluzione 1280x1096 a schermo pieno

il computer è questo
FUJITSU-SIEMENS Amilo Pi3540 Intel Core 2 Duo T8400 (2.26GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15.4" Wide BrilliantView
Wi-Fi 802.11 b/g/n - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono - HDMI - eSATA - Card reader
Lettore combo Blu-ray masterizzatore DVD Dual Layer
Scheda video nVidia GeForce 9300M GS 256MB dedicata

direi che per vedere i film in blu-ray dei gran probloemi no ndovresti averne,sia come serie che come meoria per uno schermo da 15,4" direi che sono sufficienti (chi è più sapiente di me mi corregga se sbaglio XD)
per i lblu-ray tranquillo,dice che fa anche da masterizzatore DVD dual layer,che sono i più recenti,quindi oltre che a leggerti i blu-ray masterizzari sia tutti i DVD che i tutti CD :ok:

scusami se insisto!
Intanto grazie per le preziose risposte, in conclusione posso vedere con questo lettore anche i dvd, masterizzarli ecc.. come daltronde i cd-rom?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro