blu ray samsung

Pubblicità

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto .. vorrei porvi una domanda non so se questa è la sezione giusta....

qualcuno conosce il lettore blu ray della samsung il bd-p1400, vi chiedo questo...
ho realizzato un dvd in modalità dati (iso e poi udf) con all'interno un file mpeg ( sia di 1 gb che di 350 mb) ho inserito il dvd nel lettore e a questo punto parte un menu che mi dice di selezionare il filmato ma quando ci clicco sopra mi dice ,che non riesce a leggere ma non capisco se si tratti del dvd o dek filmato... grazie

risp

scusa mi stai dicendo ke vuoi inserire un dvd in un lettore blu-ray?

è incombatibile benchè i disci abbiano la stessa forma.:lol::lol:.si tratta di supporti totalmente diversi...

ti 6 mai chiesto xkè la ps3 non legge i dvd?

è incombatibile benchè i disci abbiano la stessa forma.:lol::lol:.si tratta di supporti totalmente diversi...

Sicuro?:rolleyes:

Probabilmente la codifica del file non è supportata. I dati?

La PlayStation3 LEGGE i DVD come il 99% dei lettori BluRay. Evita di commentare se non sai...
Comunque qui il problema è sicuramente del filmato: se il DVD viene riconosciuto (ti fa selezionare il contenuto), il problema è nel formato del filmato all'interno del DVD, non compatibile con il tuo lettore. Informati su quali formati legge e converti il filmato di conseguenza.

Esatto , mi fa partire il menu ma non mi permette di selezionare il file e neanche me lo fa vedere eppure il formato è un mpeg2 come viene scritto nelle specifiche del lettore blu ray

grazie

allora è un problema col file, ricontrolla bene come deve essere se no attacca il computer alla TV e guardalo da lì :D
oppure col dvd, bisogna chiuderli in questo caso?

Si ma qualsiasi file mpeg io faccio non me lo accetta eppure nelle specifiche al contrario di altri lettori c'è proprio scritto che legge file mpeg2....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro