PROBLEMA Blu-Ray 3D su Playstation4

Pubblicità

Magoxo

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono un nuovo utente e scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere con l'aiuto del buon vecchio Google XD

Veniamo al problema, io ho uno smart TV Samsung di terzultima generazione che supporta il 3D, una playstation 4 e un sintoamplificatore Pioneer modello vsx 422. Per collegare la ps al televisore ho fatto ponte sul sintoamplificatore con un cavo HDMI, quindi per essere più chiari, il cavo HDMI della ps entra nel sintoamplificatore che manda l'audio sul 5.1 e poi passa il segnale al televisore.

Funziona tutto benissimo tranne che per i blu-ray 3D e i giochi che supportano il 3D... dite che sia un problema di cavo? (quando faccio partire il blu-ray mi viene fuori la scritta che non sono collegato ad un dispositivo 3D)

Il fatto insolito è che con lo stesso settaggio fino a qualche mese fa mi andava il 3D se utilizzavo un PS3 e per un caso fortuito anche mentre provavo la versione demo di Trine Enchanted edition... ora non funziona più neanche con la ps3...

Non so veramente a chi chiedere e questa situazione mi fa impazzire XD

grazie mille per il vostro tempo,

Magoxo
 
Ciao io ho lo stesso problema con il mio nuovo televisore suhd Samsung. Quando inserisco il blu ray 3D bella ps4 il TV va in tilt. Non me lo legge.
anche io ho un amplificatore kenwood attraverso il quale ho collegato la ps4 alla TV..... Per caso sei riuscito a risolvere il problema???
 
Provate a staccare il sinto e collegare direttamente la console alla tv e vedete se legge correttamente il 3d...
Provo e ti faccio sapere..... Comunque si alternano queste 2 scritte all'infinito. Il TV va competamente in tilt come anche la ps4. Cosa potrebbe essere?
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    166 KB · Visualizzazioni: 74
  • image.webp
    image.webp
    177.5 KB · Visualizzazioni: 75
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top