Blog\sito cosa va di tendenza??

Pubblicità

piero94m

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, con un amico ho intenzione di aprire un blog o sito ma da un po di tempo siamo bloccati sulla scelta dell'argomento principale.
Si potrebbe parlare di tutto, dalle cazzate ad argomenti impegnativi e seri.
Secondo voi cosa va di tendenza in questo periodo??
Consigli per un blog che attiri parecchie utenze??
Ho pensato anche di scrivere in inglese così da poter avere un'utenza moooooolto maggiore, cosa ne pensate???

Se fate un sito di guide per fare video per youtube qualcosa raccattate...

In che senso guide su come fare video su youtube???
L'ultima idea che ho avuto è di cercare di guadagnare con le affiliazioni, consigliare prodotti recensendoli e vedere di avere qualche ricavo sulle commissioni.
La mia idea è sempre di cercare di rivolgermi ad un'utenze straniera, visto che in italia siamo pochi e rispetto ad altri paesi siamo molto indietro.

Sarebbe possibile creare un sito del genere con link ad esempio di amazon usa,uk o cina ecc??
Sarebbe producente o sarebbe meglio rivolgersi ad un'utenza italiana??

Una cosa che va di tendenza sono i video su YouTube, spiegare come girare un buon video e le tecniche di montaggio porterebbe molto pubblico.

Sarebbe una buona idea anche se comunque sarebbe da studiare appunto le tecniche di montaggio e i software da utilizzare.

Pensi sarebbe una buona idea anche fare qualche guida su come utilizzare photoshop, o su come avere like su instagram e Facebook?? (Sono cazzate ma penso che interessano a parecchi utenti)

Per l'idea dell'affiliazione cosa ne pensi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro