Blog Di Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudia82

Utente Attivo
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
25
non so se devo mettere questo S.O.S. qua...cerco qualcuno che se ne intende del blog di messenger. il mio problema è che non riesco piu a caricare le foto nel blog... riesco a creare l'album..ma non a metterci le foto. riesco ad inserire foto nel blog, quando scrivo un intervento, ma se quella foto è sul mio pc non riesco..praticamente risco solo con foto "on line". così ogni volta devo passare le foto ad un mio amico, e lui dal suo pc riesce a caricarmele sul blog.
se qualcuno può aiutarmi..grazie..^^:(
 
help me

uffa..proprio nessuno sa darmi dei consigli o suggerimenti??? ufffffaaaa sono disperatissimissa
 
claudia82 ha detto:
non so se devo mettere questo S.O.S. qua...cerco qualcuno che se ne intende del blog di messenger. il mio problema è che non riesco piu a caricare le foto nel blog... riesco a creare l'album..ma non a metterci le foto. riesco ad inserire foto nel blog, quando scrivo un intervento, ma se quella foto è sul mio pc non riesco..praticamente risco solo con foto "on line". così ogni volta devo passare le foto ad un mio amico, e lui dal suo pc riesce a caricarmele sul blog.
se qualcuno può aiutarmi..grazie..^^:(


Disattiva il firewall, se ne hai... a me lo faceva, poi ho risolto così!:)

Rickymx50 ha detto:
bè uppale su imageshack.us così hai il link on line e le metti sul blog!


Poi ovviamente, come dice Rickymx50 puoi prendere il direct link di Imageshack e copiarlo sul blog! ;)
 
SONO GIA' DISATTIVATI.. SONO DISPERATA.. vabbè per ora ho questo mio amico che me le carica per me.. ma non è giusto.. ogni volta chiedere a lui

Inverter ha detto:
Disattiva il firewall, se ne hai... a me lo faceva, poi ho risolto così!:)




Poi ovviamente, come dice Rickymx50 puoi prendere il direct link di Imageshack e copiarlo sul blog! ;)

ho provato quel sito.. ma poi mi da 4 tipi diversi di link da mettere della foto.. qualè che devo mettere nel mio blog?? non ci capisco nulla.. ufffa:shock:

Inverter ha detto:
Disattiva il firewall, se ne hai... a me lo faceva, poi ho risolto così!:)




Poi ovviamente, come dice Rickymx50 puoi prendere il direct link di Imageshack e copiarlo sul blog! ;)
 
Allora, è un processo un pò lunghetto, ma funziona sempre (almeno spero!):
1) Vai su http://imageshack.us/ e metti l'immagine (come hai fatto tu)
2) Copia l'ultimo link che ti dà (direct link)
3) Apri un'altra pagina di Internet Explorer e incolla nella barra dell'indirizzo il link
4) Seleziona l'immagine che ti compare e copiala
5) Vai sul tuo blog e, nella casella di testo, incollala!

Tutto qui, non è semplice come l'altro metodo, ma funziona!

CiaoCiao!
 
REDCHAT ha detto:
Io odio i blog di messenger... macchinosi e lenti al massimo

si, anche io non li sopporto... quando cerco di aprirli da msn, si mette sempre nel mezzo quel maledettissimo passport e alla fine non vedo nulla!

Io sono con Blogger e sto benissimo!!:figo:
 
allora.. sapete che nello space di messenger cè la sezione "blog" e la sezione "fotobook".. quello che voi mi consigliate è giusto.. ma quello che vorrei io.. è riuscire di nuovo a mettere le foto nel fotobook, e li le foto le puoi caricare solo se le hai nel pc. tutto qua.. grazie cmq.. credo che non ne verrò mai a capo.
grazie a tutti... ciao
 
penso che per uppare le foto devi installare un controllo ActiveX ...senza diquello non puoi ;)
 
Ah, si scusa avevo sbagliato

Rage ha detto:
penso che per uppare le foto devi installare un controllo ActiveX ...senza diquello non puoi ;)

E si.... e probabilmente c'è qualcosa che te lo impedisce, però non so cosa, io l'avevo risolto disattivando il firewall!:ok:
 
nu

activeX è installato.. e i firewallss disattivati.. ma nulla. ho anche provato a disintallare XP e reinstallarlo.. ma nulla.. accidenti a messenger che ha fatto dei lavori.. accidenti a lui.. andava così bene prima.. (almeno per me)... sigh povera me.. :cav:
 
Ce Lho Fattaaaaa :-) Ho Contattato Direttamente Quelli Di Msn.. E Mi Hanno Aiutata.. E Ora Funziona.. Praticamente Era Una Questione Di Pop Up, E Il Sito Di Msn Non Era Tra Quelli Dove "era Consentito" I Pop Up.. ^^ Bacioni A Tutti .. E Grazie Di Cuore..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top