Blod

• Autore discussione Autore discussione Kyork
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kyork

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono nuovo del forum, ma vi ho sempre seguito perché trovavo tutti i vostri consigli estremamente utili.
Oggi sono qui perché sto sbattendo la testa contro un problema che non riesco a risolvere. Ultimamente il mio pc mi dava molte blod, ho così deciso di smontare l'hdd e tramite portatile ho formattato come si deve il disco incriminato, pensando che potesse essere un problema riconducibile al fatto che avevo 2 OS installati sul medesimo hd, e ora ne sto installando solo uno, partizionando l'hdd in 400gb (con OS) e 600gb come storage e spazio per il backup. Il problema è che mentre inizio l'installazione (che sto facendo tramite usb perché non trovo più il disco di installazione di win e mi sembrava più pratico farlo con quello che non riscrivere un dvd) mi ha rimandato una schermata blod che ho fotografato e che non so come allegare. Qualcuno riesce a capire per quale motivo il pc continua a darmi questo problema???

Blod??? Credo tu volessi dire bsod (blue screen of death) o comunemente chiamata schermata blu. Giusto? Intendevi quello? ;):D

Blod :look:

Va beh al di la di questo.. l'errore che ti da lo puoi scrivere anche a mano :P

Supponendo che il disco d'installazione sia sano (leggi originale) a mio avviso il problema potrebbe essere sulla ram cosi a naso.
Scaricati memtest e fallo girare 2-3 orette (non ti serve l'os installato è un cd che puoi masterizzare e lo avvii una tantum come l'installazione di windows). Se ti da errori, hai trovato il problema...

Blod :look:

Va beh al di la di questo.. l'errore che ti da lo puoi scrivere anche a mano :P

Supponendo che il disco d'installazione sia sano (leggi originale) a mio avviso il problema potrebbe essere sulla ram cosi a naso.
Scaricati memtest e fallo girare 2-3 orette (non ti serve l'os installato è un cd che puoi masterizzare e lo avvii una tantum come l'installazione di windows). Se ti da errori, hai trovato il problema...

Quoto! Io farei anche uno screen di crystaldiskinfo per valutare la salute degli hdd! Comunque scarica bluescreenview e posta uno screen del programma! :D;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro