• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Blocco vBulletin nel mercatino

Pubblicità

reand86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti!

ero interessato ad una scheda madre in vendita nel mercatino e mi sono iscritto per poter rispondere nel thread e inviare messaggi privati ma un messaggio vBulletin dice che non ho l'autorizzazione per postare nel thread nonostante abbia confermato la mail.

Ricercando nel forum, ho trovato nelle FAQ che non è possibile postare nel mercatino se si è iscritti da meno di 60gg e con meno di 100 post, per evitare spam di gente che lo fa solo per creare confusione.

Quindi, nella mia condizione non c'è alcun modo di partecipare alla vendita?
Ricercando ho letto che è possibile chiedere di essere "autorizzati" ma non ho idea se sia possibile e come si faccia.

Qualcuno sa aiutarmi??

Grazie!

Perfetto e ci mancherebbe che sia contrario a misure di protezione, però io non capisco....
dal lato del venditore che rischio c'è?? mi spiego...se io sono un venditore di qualcosa con 300 messaggi e iscritto da un anno, vendo ad un tizio con un messaggio postato e iscritto ieri, in che rischi posso incorrere?? Se vista l'"asta" non mi dovesse pagare al massimo non invio il pacco....

In poche parole, capirei molto di più che la tutela fosse per chi acquista, in quanto dovendo inviare i soldi, preferisco comprare da un utente iscritto da tanto, con tanti post e transazioni già effettuate che da uno con nulla di tutto questo. Nello specifico, io ho un paio di post e sono iscritto da pochissimo, sono comunque io che invio preventivamente denaro per avere la merce e il pacco che mi arriva potrebbe essere vuoto... non so se mi sono spiegato...c'è qualcosa che mi sfugge??

Non è polemica sia chiaro, sono nuovo come utente "attivo" nei forum e quindi potrei non sapere certe cose...

Uno che ha meno di 100 messaggi può fare uno scambio, il venditore magari spedisce il pacco e l'acquirente gli rifila un mattone. Ed ecco qua come si può truffare facilmente

si ma lo scambio è una situazione limite rispetto alle normali situazioni di compravendita e si sa che bisogna stare più attenti soprattutto se non avviene a mano.... se il venditore scambia con qualcuno iscritto ieri....beh insomma chi è causa del suo mal pianga se stesso....

Comunque nella sezione giusta sull'argomento che mooß mi ha segnalato, mi hanno giustamente risposto che le regole sono "prendere o lasciare" quindi in ogni caso il mio problema è risolto!Purtroppo pensavo che fosse una cosa derogabile presentandosi come nuovo utente da qualche parte o simili!
Grazie per le risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro