blocco totale su router 4g tplink, con eccezioni

Pubblicità

blengyo

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
Scarsa attenzione alle regole del Forum
Buongiorno, ho un router 4g della TP-Link modello TL-MR100 V2 e non riesco a capire come e se è possibile applicare un blocco alla navigazione. In sostanza, i PC della rete che si collegano al modem devono aver la possibilità di operare con la mail di un determinato dominio privato (info@nomedominio.it) e poter navigare esclusivamente su 2 determinati siti.
Nel pannello di gestione vedo, oltre al parental control, una sezione filtro servizi nel blocco "sicurezza" ma mi fa selezionare un tipo di servizio e delle porte, e non capisco se è la funzione che può fare al caso mio.
Grazie mille, un saluto

Non credo quel ruoter sia in grado di farlo. Un conto è bloccare un dato ip/macaddress in determinati orari, un conto verificare pacchetto per pacchetto dove va a navigare.

EDIT: Anzi no, prova ad abilitare il Parental Controls h24 e indicare nella whitelist i soli indirizzi accessibili. Epperò dovrai anche indicare ogni singolo device affetto dal filtro.

Ultima modifica:
ciao! grazie per il consiglio, si sono definite le esigenze quindi chiedo a questo punto quale dispositivo posso acquistare per questa necessità:
- navigazione bloccata completamente se non su 3 precisi domini
- client di posta (thunderbird) abilitato a funzionare con il suo server mail preciso (imap e smtp su mail.dominio.it)
La connessione sempre con il 4g.. che quindi dovrebbe essere integrato!
Grazie mille!

Ho individuato il VM FRITZ!Box 6850 LTE Edition, ora cerco di capire come fare il blocco per concedere la navigazione esclusivamente su determinati dominio e server mail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro