Blocco totale del PC

Pubblicità

Kirito92x

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Ciao a tutti ragazzi, lunedì ho aggiornato il PC a Windows 11, ora da quando ho fatto l'aggiornamento, mi si blocca il PC, e non mi fa fare manco il riavvio dal tasto sul case, mi tocca per forza spegnerlo dall'interruttore posteriore.. cosa può essere?

Grazie per l'aiuto in anticipo :)

Build:
MB :Asus Rog Hero crosshair x570
CPU: ryzen 3900xt
GPU: Asus Rog 2070 super
Ram: gskill 32gb 3600 c18
Alim: Asus Rog Thor 850

Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti ragazzi, lunedì ho aggiornato il PC a Windows 11, ora da quando ho fatto l'aggiornamento, mi si blocca il PC, e non mi fa fare manco il riavvio dal tasto sul case, mi tocca per forza spegnerlo dall'interruttore posteriore.. cosa può essere?

Grazie per l'aiuto in anticipo :)

Build:
MB :Asus Rog Hero crosshair x570
CPU: ryzen 3900xt
GPU: Asus Rog 2070 super
Ram: gskill 32gb 3600 c18
Alim: Asus Rog Thor 850

Prima di passare a Windows 11 avevi questo tipo di problemi?
Comunque 11 è ancora giovanissimo, quindi com tanto bug.. fossi in te per ora ritornerei a 10.

Ciao, grazie davvero per la risposta!
Comunque, no.. prima quando ero con Windows 10 non aveva quel problema, infatti adesso come mi hai appena consigliato, sto tornando a Windows 10.. spero che sia per via di Windows 11 che è giovanotto, e mi ha dato quei problemi ahaha, mi ero già preoccupato

Grazie ancora!!

Niente.. ancora lo stesso problema.. non capisco cosa sia.. mi disattiva mouse e tastiera, e quando lo riavvio dal pulsantino dal case, non mi fa più vedere niente e rimane tutto nero, come vedi nella terza foto.. anche tenendo schiacciato il pulsante di'accensione per spengerlo, non si spegne, e mo tocca spegnerlo dal pulsante posteriore dell'alimentatore.. Visualizza allegato 41820220211014_011949.webp20211014_012420.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro