PROBLEMA Blocco temporaneo account instagram

AdrianaB

Nuovo Utente
0
0
Buongiorno, ieri sera volevo pubblicare una foto su instagram ma mi è comparso questo messaggio:

Il tuo account è stato bloccato temporaneamente​

Abbiamo scoperto un'attività sospetta sul tuo account Instagram e lo abbiamo bloccato temporaneamente per precauzione.
Il tuo account potrebbe essere stato compromesso perché hai inserito la tua password su un sito web creato per assomigliare a Instagram. Questo tipo di frode è chiamato "phishing".
Nei prossimi passaggi ti chiederemo di verificare la tua identità per proteggere il tuo account e ti consentiremo di accedere nuovamente.

Poi, cliccando sul tasto continua, mi scrivono che manderanno un codice per verificare la mia identità al mio indirizzo di posta hotmail, con cui mi sono iscritta a fb. Il problema è che hotmail non esiste più, io lo usavo solo per entrare in fb. Ed è col profilo fb che mi sono registrata su instagram. Quindi non potendo accedere a hotmail non posso vedere il codice e sbloccare instagram. Come potrei fare? Grazie mille
 

AdrianaB

Nuovo Utente
0
0
Grazie, riesco ad accedere ad outlook ma non mi mostra la mail di hotmail in cui dovrebbero avermi inviato una mail con un codice da inserire...ma forse mi sfugge qualcosa...
 

AdrianaB

Nuovo Utente
0
0
In spam non c'è...è come se si fosse cancellato il mio account hotmail...oltretutto l'avevo creato solo per aprire il profilo facebook, quindi era un account che non usavo né controllavo...cioé, lo uso accedere a fb ma non per inviare e ricevere mail...
E' possibile che sia stato irrimediabilmente cancellato e quindi che non mi sia più possibile nemmeno accedere al mio profilo instagram?
ps. la premessa è che non sono per niente una nerd dell'informatica e dei social, anzi, sono proprio pessima ...grazie mille dell'aiuto e della pazienza!
 
Ultima modifica:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
In spam non c'è...è come se si fosse cancellato il mio account hotmail...oltretutto l'avevo creato solo per aprire il profilo facebook, quindi era un account che non usavo né controllavo...cioé, lo uso accedere a fb ma non per inviare e ricevere mail...
E' possibile che sia stato irrimediabilmente cancellato e quindi che non mi sia più possibile nemmeno accedere al mio profilo instagram?
ps. la premessa è che non sono per niente una nerd dell'informatica e dei social, anzi, sono proprio pessima ...grazie mille dell'aiuto e della pazienza!
Se sei riuscita ad accedere all'account hotmail vuol dire che è ancora attivo e che non è arrivata la e-mail da instagram.
Puoi riprovare di nuovo a richiedere un codice e aspettare fino a domani se arriva.

Mi raccomando di essere sicura che anche questi avvisi siano autentici e di non inserire altri dati oltre al semplice indirizzo e-mail.
 

AnastasiaB

Nuovo Utente
0
0
Io invece ho tutte le azioni bloccate da più di 10 giorni, però non ho nessuna data di sblocco, mi esce solo il messaggio "riprova più tardi". In più da ieri mi sono sparite anche le didascalie dei post che ho pubblicato durante il blocco... non so proprio cosa fare, mi comincio a disperare seriamente. A qualcuno è mai successa una cosa simile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!