DOMANDA Blocco tasto power schermo spento

Pubblicità

Romeo_

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
65
Vorrei sapere se esiste un applicazione "gratuita" in grado di bloccare il tasto power quando lo schermo è bloccato.

P.S. perfavore non scrivete che se mi rubano il telefono basta togliere SIM o batteria poichè entrambe sono bloccate da numerose viti.

Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non ho capito , bloccare il tasto Power a schermo bloccato? E poi tu come fai a riaccendere lo schermo ? In più se ti rubano il telefono ormai è rubato quindi togliere la sim non ha più senso .

Non ho seriamente capito la domanda , riformula il pensiero cortesemente .

Non ho capito , bloccare il tasto Power a schermo bloccato? E poi tu come fai a riaccendere lo schermo ? In più se ti rubano il telefono ormai è rubato quindi togliere la sim non ha più senso .

Non ho seriamente capito la domanda , riformula il pensiero cortesemente .
Intendevo disattivare il menù che esce quando tieni premuto il tasto power (questo sono riuscito a farlo) e in generale la possibilità di spegnere il dispositivo a schermo bloccato schiacciando il tasto per 10 sec. Con il fatto della sim intendevo che nel caso mi venisse rubato il cellulare un eventuale ladro non può spegnere il dispositivo e togliere la SIM, quindi da remoto posso monitorare la posizione dello stesso ed avere accesso alle foticamere tramite qualche applicazione che ancora non ho trovatio.

L'unica applicazione veramente efficace per la gestione in caso di furto è Cerberus ... Naturalmente non è gratis e per funzionare efficacemente vuole i permessi di Root.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lsdroid.cerberus
Si la conoscevo ma per le ragioni che hai appena elencato penso che non farò l'abbonamento annuale, soprattutto per il root che non mi consente di sfruttare al massimo l'app, ho tentato di effetturalo ma non trovo i file per il mio dispositivo come si fa su Samsung, percaso conosci qualche metodo che non richiede il reset che non sia kingroot (il quale non riesce a fare nulla)?

Il reset è obbligatorio , nel momento in cui si sblocca il bootloader il device effettua un factory reset. È sempre stato così , con qualunque telefono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro