blocco schermo come ibernazione

Pubblicità

bruce3000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
mentre lavoro al computer, internet ed altro, il puntatore si blocca diventa un'astina con più colori, non si muove e poi scompare, devo fare il reset, ma poi dopo un po di tempo il problema si presenta di nuovo, cosa può essere? grazie dell'aiuto.

mentre lavoro al computer, internet ed altro, il puntatore si blocca diventa un'astina con più colori, non si muove e poi scompare, devo fare il reset, ma poi dopo un po di tempo il problema si presenta di nuovo, cosa può essere? grazie dell'aiuto.
Guarda, qui su Tom's Hardware siamo molto bravi per non dire i migliori, ma ti giuro che ancora non abbiamo capacità divinatorie... se non ci dici che PC hai, come è composto, quale sistema operativo monta, etc., anche per noi è impossibile aiutarti :sisi:

:lol:

Si, scusami, allora il pc è stato assemblato da me ed è così composto:
Scheda madre Asus P8p67 Pro
Cpu Intel I3 3.10 GHz
12 Gb di Ram DD3
S.O. WindoWs 7 Ultimate 64bit
Alimentatore passivo Antec 620
Scheda video Zotac nvidia Gtx 560

Hai provato a vedere se è la scheda video che arriva a delle temperature altissime?

Esatto prova a fare cosi,poi quando la rimonti prova a vedere se te lo fa di nuovo. Magari prima di provare tutto questo prova a tenere la ventola della vga a velocita alte e se poi te lo fa lo stesso prova a procedere nel modo consigliato da Bob_Rock.

Grazie a tutti per i consigli e le soluzioni, oggi è successo di nuovo e ho controllato la temperatura della scheda video, ebbene immediatamente ho visto che la temperatura era a solo 27 gradi, quindi a questo punto escluderei la scheda video, o no?
cosa dite.

Grazie a tutti per i consigli e le soluzioni, oggi è successo di nuovo e ho controllato la temperatura della scheda video, ebbene immediatamente ho visto che la temperatura era a solo 27 gradi, quindi a questo punto escluderei la scheda video, o no?
cosa dite.

Sì la puoi escludere ma se riesci prova ad usare la vga integrata scollegato la tua.

Ringrazio tutti, scusate se non ho scritto prima, ieri ho risolto il problema, ho scollegato la batteria tampone per rimetterla nuovamente sulla scheda madre ed il problema è sparito, ttto funziona normalmente. grazie di nuovo.

Ho risolto era la batteria tampone, tolta e rimessa il problema non si è più presentato. Grazie a tutti, e spero che la soluzione aiuti anche altri con lo stesso problema.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro