PROBLEMA BLOCCO PC Windows Xp Professional 32 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RiqueZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera, ho un problema con il mio pc.
Caratteristiche: memoria ram 1Gb Hard disk 250 Gb.
Ora ho un problema, da un pò di tempo inizia a bloccarsi, tipo quando uso google chrome alcune volte le pagine si bloccano mentre carica all'infinito.
Ho utilizzato ccleaner e avg tune up utilities, poi ho utilizzato anche avast ho fatto una scansione e sono usciti 101 virus (ora avast mi ha portato anche la cpu al 100% quando avvio qualsiasi programma tipo google chrome, lo disinstallato ma niente, prima utilizzava soltanto il 20% della cpu alla'apertura).

Ho provato a ripristinare la configurazione del sistema ma l'ultima data è di oggi alle 9 :mad:.

Non ho neanche CD per formattare.

Potete aiutarmi?

In allegato file higackthis.

Allegati

no, purtroppo quando succede devo aprire una nuova pagina di google (alcune volte con youtube le immagini vanno a scatti).

già fatto, è strano, il problema è che la cpu rimane sempre sui 100%, prima il massimo era 50-60%.

il programma che apro >.< in pratica appena si avvia arriva al 100% dopo ritorna subito su 1-2%.

ah si allora ti elenco un paio di cose:
Intel Pentium Dual CPU E2160 @ 1.80 GHz

scheda video Intel 82495G Express Chipset Family

Aggiornato tutti i driver.

Ma comunque non è un problema per le caratteristiche, è da ieri che la cpu arriva al 100%.

no, comunque se vuoi possiamo parlare su skype, magari faccio condivisione schermo oppure posso utilizzare team viewer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro