RISOLTO Blocco pc e crash

Kiralessio

Nuovo Utente
12
0
Per i driver ho seguito l'indicazione sul sito della sapphire aggiornando dal bios in modalità silente mode perché con performed dava più problemi.
Versione driver : 27.20.21002.112
data driver 13/04/2021.

Vi aggiorno di un nuovo errore, ossia schermata blu con la scritta windows rilevato errore ... la causa "driver overrun stack buffer"
 

Kiralessio

Nuovo Utente
12
0
Buonasera, ho provato a reistallare Windows nuovamente perché ad ogni avvio mi segnalava un errore al disco.
Ma dopo che aver formattato il pc, non riesco ad installare Windows, dandomi errori tipo 8007025d o simili.
Ho provato ad utilizzare anche una chiavetta nuova e anche provando ad installare un tipo di windows diverso (home), io avevo il pro.
 

Kiralessio

Nuovo Utente
12
0
Buongiorno a tutti. Dato che l'ultima volta avevo esultato troppo presto ho preferito aspettare qualche giorno prima di cantar vittoria.
Dato che al momento non vi sono più problemi posso confermare di aver risolto il problema.
Non posso sapere era più di un hardware danneggiato ma dopo aver sostituito la CPU tutti i crash, freeze e problemi vari sono svaniti.
Sono riuscito anche a fare il malefico aggiornamento windows :).

Spero che la mia risoluzione possa aiutare altre persone con gli stessi problemi.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili