Non sò in che sezione postare se non è Giusta spostate Pls Ma Non sò cosa sia successo, Ieri ho comprato una WebCam ho Installato i Driver e tutto La metto E tutto funziona correttamente. Oggi (Giorno dopo) Avvio il PC Al Mattino e al Pomeriggio, Tutto funzionava anche con la Web Collegata. Arriva stasera Accendo il PC tutto funziona Finchè mentre vedevo un video di YouTube il PC va in Crash, Lo Schermo diventa Bianco e pieno di Quadrati e retangoli e Striscie nere e Qualche altro colore e il PC fa un rumore del tipo DRUUUUUUUUUUUUUU Molto Robotico Molto Cupo. Allora Spengo manualmente. Apro il PC Stacco i 2 Banchi di Ram DDR2 da 512 MB (Schifo .-.) E li riattacco, Sento se c'è odore di bruciato e non c'era, La video era collegata correttamente e non c'erano cavi ad ostruire la ventola. Il PC ha anche riposato tutto il pomeriggio Non può essere un Surriscaldamento perchè a PC Avviato con una Torcia ho controllato se le Ventole giravano e Girano che è una meraviglia. Permetto che a Dicembre ho Bruciato la Video (NVDIA 7500) e Ho messo un ATI Radeon HD 3450 da 512 MB di Memoria. Una volta chiuso tutto Avvio il PC e una volta arrivata alla Schermata HP Ecc Si Riavvia. Comincio a Innervosirmi allora Accedo al BIOS Tutto era regolare, Spengo Manualmente riavvio e Funziona. Ole. Passan 10 Minuti e lo rifà questa volta solo il Rumore e lo schermo era Congelato .-. Non si muoveva NULLA. Riavvio Manualmente e questa volta Senza fare nulla di Avvia. Ho Windows 7 32 Bit 1 Gb di Ram DDR2 333 Hz Divisa in 2 Banchi da 512 MB la Video ATI Radeon HD 3450 La CPU è un AMD Athlon 64 X2 4800+ (Dual Core 2.50 GHz) Uso MOLTO il Pc Spesso per i Videogame ma non lo metto molto Sottosforzo. Ieri Dovevo cambiare la RAM e comprare 2 GB DDR2 (Divisa in 2 Banchi da 1 GB Addizionali ai 512 (2) Che ho già.) Meno male che non l'ho presa. Ho ancora soldi per riparare. .-. Sapete dirmi che cos'è? Il PC è del 2007 (Dicembre) Schermo HP w1907v e il PC è un Pavillion A6020.it (La Webcam che ho comprato è una Logitech C200 (Works on Windows 7.) Il Pc Rimane acceso solitamente 15 Ore al Giorno. Sò che è tanto ma ha anche la Notte a Riposare. Sapete cosa sia?! Sto facendo ora Scanzione Software con Avast non si sa mai . =( Aiutatemi.