PROBLEMA Blocco Pc all'avvio di Chrome

Pubblicità

Lory_91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Da qualche tempo ho un problema con il mio notebook: ogni volta che lo accendo e avvio chrome, il notebook si blocca completamente. Inizialmente si blocca solo chrome, ma nel giro di un paio di secondi, si blocca tutto il pc per circa 5-6 secondi.
Chrome è aggiornato all'ultima versione e i driver sono stati aggiornati da qualche mese. Come posso risolvere?
Grazie a tutti :)

Ciao,
sicuramente non servirà...ma hai provato ad installarlo nuovamente? Quando dici che hai aggiornato tutti i driver intendi anche quelli della scheda video? Avevo letto un articolo qui sul sito dove si avvertiva di aggiornare la GPU per evitare crash...

Ciao, sto riscontrando lo stesso problema... Per favore mi puoi dire alla fine come hai risolto???
grazie!!!

Io ho avuto molti probblemi con Chrome, facile a prendere virus a bloccarti facebook, autore di spy virus search.com blocchi firewall....Prova ad usare Opera come Browser e simile a Chrome molto più leggero e supporta le novità CSS3 con le librerie jQuery HTML5. Dico che é un ottimo Browser non famoso come Google Chrome ma non ha niente di meno.... :) Diversamente come browser firefoks Mozzilla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro