Blocco numeri privati iPhone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco C.

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
42
Salve a tutti, io ho un iPhone 6, siccome mi arrivano molto spesso chiamare da sconosciuti volevo sapere se esiste un servizio che mi blocca i numeri sconosciuti... siccome mi scoccio di dover cambiare numero di telefono... il programma gratuito....

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

su android ci sono delle app penso ci siano anche per iphone

Indovino, mi potresti dire dei nomi perfavore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Indovino, grazie, io truecaller già lo conoscevo... ho scaricato (Call blacklist) ma non mi da nessuna opzione per bloccare i numeri privati... comunque Truecaller lo scarico e ci smanetto e vedo se ci riesco...

Indovino, grazie, io truecaller già lo conoscevo... ho scaricato (Call blacklist) ma non mi da nessuna opzione per bloccare i numeri privati... comunque Truecaller lo scarico e ci smanetto e vedo se ci riesco...

opzione quando ti arriva una chiamata non voluta lo aggiungi te a elenco di lista nera e la prossima volta quel numero sarà bloccato e così via con tutti i numeri che vuoi bloccare, se hai nel registro delle chiamate che non vuoi puoi aggiungerli da quello

opzione quando ti arriva una chiamata non voluta lo aggiungi te a elenco di lista nera e la prossima volta quel numero sarà bloccato e così via con tutti i numeri che vuoi bloccare, se hai nel registro delle chiamate che non vuoi puoi aggiungerli da quello

Perfetto, però intendevo come bloccare i numeri privati quelli che si formano con #31#

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro