gioLebowski
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, qualche giorno fa ho provato a fare l'upgrade da Windows 7 a Windows 10. Ho regolarmente prenotato l'aggiornamento avendo una copia originale, ma nel procedere all'installazione il programma non superava il caricamento iniziale. Volendo seguire la procedura standard, perché pare sia l'unico modo di attivare la propria copia originale, ho pensato di formattare, reinstallare W 7 per poi fare l'upgrade, ma qui sono iniziati i problemi: il mio CD ne dava già in passato, si bloccava alla selezione della lingua e del paese di provenienza. Così ho provato da USB ma ho avuto lo stesso problema. Ho pensato di farmi prestare un altro CD ma anche in questo caso non ho avuto successo. Ho provato entrambi i lettori CD, diverse porte USB e diverse periferiche. In passato cambiando CD sono riuscito nell'intento, sullo stesso computer, ma ora sembra non funzionare. Praticamente sono impossibilitato a procedere perché il pc non legge nessuna periferica. In questo momento sto usando una copia di Windows 10 non attivata, e qui viene il bello: l'istallazione di W 10 da chiavetta funziona normalmente sullo stesso computer, nelle medesime condizioni. Qualcuno ha suggerimenti?
Ultima modifica: