Blocco Impostazioni Chrome

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxenos

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
53
Salve a tutti, aprendosi una finestra di pop-up mi ha scaricato un estensione e mi ha praticamente bloccato chrome. Il problema e che non mi fa andare neanche su impostazione per rimuoverla. Ci sarebbe un modo per eliminare l'estensione fuori da chrome? Grazie

Secondo me oltre a togliere l'estensione è meglio che fai un check-up completo in sezione sicurezza con adwcleaner e Malwarebytes in mod provvisoria dopo averli aggiornati
@Mursey

Fai una foto di questa estensione , ha un nome ?

Nessuna impostazione riesci ad aprire ?

il nome non lo so perchè come si è aperto il pop up mi ha semplicemente detto "aggiunta estensione". Quando provo a navigare ho ad andare su impostazione mi apre delle pubblicità. Anche se lo disinstallo quando lo vado a installare non cambia niente. Provo a fare delle scansioni con quei software

Quindi hai provato già a disinstallare
Chrome?

Che av hai installato di base?

Quando installi Malwarebytes toglie la spunta ad attiva protezione in tempo reale

Dopo quei due sw fai anche una scan con farbar e posta i logs ( come da regole in alto in sezione sicurezza )

Buona notte per oggi

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho provato con i programmi antimalware e antivirus e qualcosa è stato rimosso ma chrome ancora non funziona nonostante abbiamo provato a reinstallarlo. Per quanto riguarda Farbar, posto semplicemente i due file note che mi ha creato?

Si ma io non saprei che farmene , in sezione sicurezza c'è qualche utente in genere disposto , se ha tempo , a dare un occhio e prepararti un fix

Prova a scrivere a qualche mod e farti spostare

Ciao :)

Se non dovessi trovare nessuno disponibile , digita su Google " il computer è affetto da malware " trovi una guida MS. seguila

Posta sempre i logs di tutte le scan che fai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro