[blocco] Ge-force 8800 Gts

Pubblicità

prezioso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.Ho un problema con il mio pc e penso sia la scheda video la causa. Mi capita spesso che il pc si inchioda nel bel mezzo di un qualsiasi applicativo di windows (media player, winamp, cubase...), sento un bip, s'inchioda il mouse, dopo 5 sec il mouse si sblocca per poi ribloccarsi definitivamente mentre il pc emette un altro "bip".La cosa strana è che qualsiasi cosa io stia facendo il pc continua a farla, infatti se sto ascoltando musica con winamp la canzone continua normalmente ma nel monitor resta tutto bloccato (orologio compreso).L'unico modo per sbloccare tutto è o premere il tasto "power" del case e il pc si spegne normalmente o premere "reset". La cosa mi sta facendo letteralmente impazzire anche perche quando gioco questa cosa non mi è mai accaduta (gioco anche a giochi pesanti come Counter Strike Source), è successa solo durante semplici applicativi, quindi quando la scheda non era neanche sotto stress video.Mi succede da quando ho installato il nuovo alimentatore enermax liberty 620W in contemporanea con le ram (2 gb ddr 800 mhz) e quindi la suddetta scheda video ge-force 8800 GTS. Ho sentito di incompatibilità di questa scheda con alcune schede madri che montano chip via, se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio anticipatamente.
P.S.: Io cmq ho gia:
1. Installato nuovi driver della scheda video
2. tolto le ram e messe le vecchie.
3. fatto tutti i test di monitoraggio della scheda video, ram e cpu

Ho provato, anche il fatto dei banchi ma nulla. Cmq ora girovagando qua e la ho visto che è un problema che hanno avuto anche altri e sembri dipenda dal conflitto tra il chip invidia della scheda madre e la scheda video Ge force 8800 gts.
Cmq la configurazione completa del pc è:
Name AMD Athlon 64 X2 4600+
Specification AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4600+
Package Socket AM2 (940)
Core Speed 2399.8 MHz (12.0 x 200.0 MHz)
Northbridge VIA K8T900 rev. 00
Graphic Interface PCI-Express
Memory type DDR2
Size 1024 MBytes
Alimentatore : ENERMAX LIBERTY 630W
Max bandwidth PC2-6400 (400 MHz)
Mainboard Model M2V
Proprietà scheda video
Descrizione periferica GeForce 8800 GTS
Driver installati nv4_disp (6.14.11.6375 - nVIDIA ForceWare 63.75)
Quantità memoria 320 MB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro