Ciao a tutti.Ho un problema con il mio pc e penso sia la scheda video la causa. Mi capita spesso che il pc si inchioda nel bel mezzo di un qualsiasi applicativo di windows (media player, winamp, cubase...), sento un bip, s'inchioda il mouse, dopo 5 sec il mouse si sblocca per poi ribloccarsi definitivamente mentre il pc emette un altro "bip".La cosa strana è che qualsiasi cosa io stia facendo il pc continua a farla, infatti se sto ascoltando musica con winamp la canzone continua normalmente ma nel monitor resta tutto bloccato (orologio compreso).L'unico modo per sbloccare tutto è o premere il tasto "power" del case e il pc si spegne normalmente o premere "reset". La cosa mi sta facendo letteralmente impazzire anche perche quando gioco questa cosa non mi è mai accaduta (gioco anche a giochi pesanti come Counter Strike Source), è successa solo durante semplici applicativi, quindi quando la scheda non era neanche sotto stress video.Mi succede da quando ho installato il nuovo alimentatore enermax liberty 620W in contemporanea con le ram (2 gb ddr 800 mhz) e quindi la suddetta scheda video ge-force 8800 GTS. Ho sentito di incompatibilità di questa scheda con alcune schede madri che montano chip via, se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio anticipatamente.
P.S.: Io cmq ho gia:
1. Installato nuovi driver della scheda video
2. tolto le ram e messe le vecchie.
3. fatto tutti i test di monitoraggio della scheda video, ram e cpu
P.S.: Io cmq ho gia:
1. Installato nuovi driver della scheda video
2. tolto le ram e messe le vecchie.
3. fatto tutti i test di monitoraggio della scheda video, ram e cpu